Grazie Michele.....mi sa sulla baia conviene di molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bradlee io sto aspettando dei soldi e poi prendo il performance in carbonio (cina ovviamente) credo proprio dove [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] ha preso il suo. se vuoi ti regalo il mio che voglio togliere perchè è orrendo ma se vuoi te lo puoi far modificare (farlo finire a punta).
http://item.mobileweb.ebay.com/viewitem?itemId=251357802034&cmd=VIDESC Ti ho trovato anche il tuo colore...devi solo cliccare su "compra subito" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahha sei velocissimo !!!! Non so come fare su questo forum ...è un mangia soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahha Ma scusa il tuo non è quello in stile M3 ?? cosa cambia ??
M3 lo spoiler è più piccolo infatti in gergo lo chiamano lama, quello performance è più alto e tondeggiante
Ti sta chiedendo info su quello che monti adesso...una cosa si fa prima a mettertela in ...... che in testa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capito..non sapevo questa differenza...ma quello che hai montato tu invece ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
miche ma che c.zzo dici , ho risposto alla sua domanda sulla differenza, visto che lui mi fa la domanda perchè io gli ho detto che tolgo uno per mettere il performnace.
quello che ho montato io doveva esser M3 ma è fatto male in pratica le parti terminali dovrebbero esser sfilati nell'M3 invece il mio è tagliato quasi dritto e perpendicolare
Non me la fa dare....appena posso anche io!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la stai dando a troppe persone proprio che ti piace darla.........contieniti un poco Mick io l'ho data