Grazie tizy... upgrade che faròl!! gli splitter anteriori in carbonio sono belli però mi sembrano che poi rendono l'auto un pò troppo esagerata, secondo me va bene così.... per i cerchi i 19'' sono sempre i 19'' , ma ci sono strade pessime come hai detto tu , già con i 18'' faccio zigzag nelle strade per evitare le buche , le persone mi prendono per pazzo O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahaha
grazie darkoleo....il doppio scarico mi attira molto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... se vieni a catania ci andiamo a prendere una birretta , già un altro utente è disponibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricambio facendo i complimenti alla tua panterona... la E92 bianca fa la sua figura! io per ora resto fedele al nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belle entrambe nera e bianca !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E sti cazzi!! Gran bel mezzo per la tua età! Io le farei semplicemente oscurare i vetri..... anche gli anteriori! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi glieli stavo facendo qualche mese fa.....pero' per legge si devo fare solo i post ed il lunotto, ma non mi piaceva l'effetto che poi si veniva a creare con i vetri anteriori e quindi ho preferito lasciare perdere...adesso li vorrei fare tutti , in caso se mi fermano gli sbirr i abbasso i finestrini...
..attenzione.. Il Puma (Nero) incontra la Pantera (Bianca) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte complimenti per la Pantera! ..il bianco sta benissimo alla BM.. MSport.
Anch'io vorrei farli alla mia... poi col grigio della mia starebbero benissimo... però o tutti o nessuno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcosa mi dice che il Puma se la mangia e cacca la Pantera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per i complimenti......il tuo puma pero' è "leggermente" più potente haha Complimenti x la tua car e con qui cerchi poi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahaha a perchè non voglio prendere l'm5 di papà :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo.... cosi si fa, tu si che sei un padrone esemplare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come si chiama il micio di papa??
ogni tanto spunta fuori il Puma! bradlee, io le regalerei i reni neri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo tizy... tu si che sei un bravo ragazzo.., mi pare ottimo il tuo regalo al Puma, e bradlee apprezzerà molto credo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tigrotto ahaha sono animali tutti addomesticati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaha
cosa dovrei fare?? dare i reni neri al puma!??! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no.. è tizy che ti offre i sui reni neri a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />