la mia nuova zeta Pensa che faccio la stessa cosa dopo aver modificato la scarico togliendo il centrale... Ma una domanda che ho visto che ne parlavi,vorrei togliere il catalizzatore.... Che problemi ci possono essere a livello di centralina o altro? Tapatalk from my iPhone
la mia nuova zeta Complimenti per l'auto... Ti consiglio di cambiare il colore dei cerchi e vedrai che li apprezzerai di più dopo.. Tapatalk from my iPhone
la mia nuova zeta Sicuramente antracite e non neri... Ovviamente lucidi!! Vedrai che con i cerchi scuri ti sembrerà un'altra macchina... Tapatalk from my iPhone
la mia nuova zeta Questo potrebbe essere un'esempio ma anche più chiaro direi... Tapatalk from my iPhone
Quando li ho fatti neri lucidi sulla mia mi sembrava di avere un'altra macchina... Si, una macchina con i 18 al posto dei 19
Se ti sembrano dei 19... https://sites.google.com/site/911carrera997s/fotografie/24-07-2011---versione-all-black-sportdesign-neri
la mia nuova zeta Il nero snellisce... Ma di sicura non sono piccoli e si vede!! Tapatalk from my iPhone
A me continuano a sembrare piu' piccoli, ma se tu sei convinto che a parita' di dimensioni un cerchio nero sembri piu' grande di uno chiaro (per non dire piu' grande ), non saro' io a fare una crociata contro la tua affermazione, pero'...
il contorno indefinito dei cerchi neri li fa sembrare da 18". non gradisco neanche io i cerchi neri, sulla z blu poi!! diverso e' il discorso se fossero antracite.
Zero problemi. Le sonde lambda senza cat darebbero guasto, ma viene fatta una modifica per cui restano ma non segnalano guasti. L'unico problema e' poi aver un centro revisioni amico, altrimenti non passi il test dei gas di scarico. Questi cerchi chiari della porcella non mi entusiasmano per design, ma neri stanno molto meglio dando una estetica piu' aggressiva. Il blu e' l'unico colore con cui cerchi scuri non stan bene, secondo me. Blu e nero sono un abbinamento che ho sempre trovato infelice.
la mia nuova zeta Grazie per il consiglio... In effetti sostenevo un antracite con il blu non il nero per i cerchi... Tapatalk from my iPhone
Per mio gusto estetico il blu della z4 lo vedo piu' come colore elegante che aggressivo, quindi vedo meglio dei cerchi di colore normale e non quelli scuri o antracite.