ciao ragazzi 2 mesi fa ho deciso di vendere la mia amata 335i e92 msport .....auto bellissima e motore spaziale ma il superbollo e la possibilita di prendere ancora i miei soldini mi hanno fatto decidere....... la sostituta doveva essere una golf gti 5 con una budget di circa 15000 euro ma quando ho trovato questa 125i e88 era troppo un occasione per farsela scappare.... 2008 con 24000 km ....auto nuova con su di tutto e di piu ..... e poi il cabrio non l ho mai avuto non essendo un amante ma mi devo ricredere.... l unica cosa che non mi fa impazzire è il colore....la volevo nera ma non si puo avere tutto..................... a breve piccole modifiche estetiche come cerchi antracite e reni neri.... eccola.....
In effetti il colore è un po' anonimo e svilisce un'auto bella come questa che merita di spiccare nel traffico, ma con le rifiniture nere che hai in programma riuscirai a incattivirla quel tanto da renderla molto attraente. :wink: Ma i cerchi li cambi o li dipingi?
bel colpo ! vedrai che non sarà poi così male girare a cielo aperto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sa proprio di sì, ma se li avessi venduti ti avrei trovato almeno un paio di persone interessate a comprarteli. :wink: Cmq quando passi da Verona fatti sentire.
mi sa che hai ragione oggi pure mio padre me l ha rubata per andarci a fare un giro scabriolato..... avevo pensato anche di venderli ma secondo te quanto posso chiedere????? quando sono a vr mi faro sentire...
bellissima.....complimenti davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi IMHO sono tra i 18 più belli che la 1er può montare
Bravo! su un cabrio la pelle e lo step sono d'obbligo....ed anche il 6cilindri ci vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
belli sono belli ma la razza spessa sui cerchi non mi fa impazzire preferisco le razze sottili......ma sono inezie.....