Il tempo passa.....è un pò che non aggiornavo più il mio topic. Ho venduto lo scarico, in arrivo c'è un Akra, ho montato una centralina Yoshi con cambio elettronico e doppia mappatura. Questa stagione dovrò "volare" PS: adesso ho ancora la moto tutta smontata :wink:
Bellissima di bianco!!!! La mia è identica alla tua.....Solo che è tutta originale!!! Che bellaaaaaa!!
eheheheheh era una battuta !!! certo che ci sono andato in pista, i riccioli li fa anche la mia , basta farsi la serravalle un po spinti... Cmq gran bella moto , meno nervosa della R6 a mio avviso, almeno io ho provato il K5 e una vecchia R6 , e mi trovavo molto meglio anche telaisticamente parlando, però le ho provate solo in montagna quindi non ho strapazzato più di tanto
Io tre anni fa al mio 600 ho fatto un intervento "radicale": smontato tutto e mandate le sospensioni a modificare da K-Service. Risultato fantastico: quando sono sceso in pista la stagione seguente, mi sembrava una moto completamente nuova. Le sospensioni seguono in modo perfetto la pista, così tanto da permettermi di passare sulle asperità senza sentirle (ad esempio, le gobbette di Franciacorta). Il mono è stato rivisto, molla dedicata (secondo il mio peso), molla negativa aggiunta. Ora la moto smette di allargare e segue con estrema precisione. In più, ben difficilmente arriva a strappare. Con l'ultilizzo puntuale delle termocoperte, riesco a fare in media 1-2 giornate in più di pista prima di cambiare le slick. Ovvio, in strada è troppo "dura", ma ormai non ci vado più e quindi nessun problema. Consiglio vivamente prima di montare scarichi, centraline etc. di fare un lavoro del genere, per chi va in pista. Non c'è paragone!!!
La modifica alle forcelle è sempre stata una delle prime modifiche che ho fatto alle varie moto. Ho aspettato giusto una stagione prima di montare il TTX sulla Gixxer perchè quello originale non andava male... ma quando sono arrivato a girare in certi tempi non era più sufficiente iniziando a pompare Settimana prossima arriverà lo scarico, poi andrò a mappare la moto con 2 mappe specifiche per scarico aperto e con db-killer :wink: Con la Yoshi Em-Pro vola