La mia nuova Motina | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
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La mia nuova Motina

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da robbè, 6 Ottobre 2007.

  1. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ora ci siamo....moto pronta e finita....almeno epr ora :wink:
    Mancano solo le gomme giuste e poi ci siamo per aprire la stagione '08 :grinsevi:
    PS: noterete delle fascette plastiche sul copritelaio....
    le ho lasciate perchè ieri ho rincollato il copritelaio in carbonio
    dopo averlo scollato per fare i fori per le piastre pedane ;)

    Profilo sinistro:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Profilo destro:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Particolare del cerchio con i bordini:

    [​IMG]

    Che ne dite?
    Magari dalle foto non si vede.....ma è personalizzata con il logo S di Suzuki :p :D

    Ciao a tutti da robbè :mrgreen:
     
  2. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Davvero stupenda Roberto!! =P~
     
  3. bladeRRunner

    bladeRRunner Kartista

    239
    2
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    310
    330cd
    molto ben fatta complimenti...mi piace molto lo scarico: aggressivo..a quando il cambio dei dischi con dei flottanti o a margherita?
     
  4. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Onestamente come freni credo di essere a posto....
    per frenare frena anche troppo ora....
    devo però imparare a frenare meno e farla correre di più :wink: :razz:
     
  5. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    complimenti!
    fantastica :D
     
  6. bladeRRunner

    bladeRRunner Kartista

    239
    2
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    310
    330cd

    meglio farla correre di piu' e con staccate ritardate ma piu' efficaci...prova le pastiglie in carbonio quando prendi confidenza col mezzo..:cool: =P~
     
  7. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Grazie per il consiglio.
    Sotto ho già delle pastiglie racing :wink:
     
  8. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    839
    13
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    ciao robbè
    che pastiglie usi?
     
  9. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    AP Racing (solo pista)...
    durano poco ma frenano alla grande. :wink:
     
  10. bladeRRunner

    bladeRRunner Kartista

    239
    2
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    310
    330cd
    prova per sfizio le pastiglie in carbonio, fanno paura..una volta un pazzo incoscente di un mio amico con un 954 come il mio ma messo giu' da suPPabaic girava col le pastiglie in carbonio per strada;

    un giorno, durante una delle mie tante memorabili uscite mi disse:"oh, ma ma ste pastiglie nn frenano un *****!!"...e grazie, il carbonio lavora solo se raggiungere temperature alte!!!..

    e lui piu' che fare staccate a 100 orari nn faceva...

    provale, abbinate hai dischi flottanti oltre che ovviamente a pinza con attacco radiale,pompa..ecc che presumo gia tu abbia d serie...
     
  11. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Le pinze sono rimaste quelle di serie....
    ma sotto ci sono pastiglie racing della AP....
    sopra tubi in carbonio della Hel e più sopra ancora pompa radiale forgiata Brembo 19x18 :wink:

    Direi che per ora non possa lamentarmi 8-[ :razz:

    Grazie ancora per il consiglio.
     
  12. bladeRRunner

    bladeRRunner Kartista

    239
    2
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    310
    330cd
    :wink:

    componentistica di tutto rispetto per una staccata pronta e aggressiva...:wink:
     
  13. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    bellissima......ma me l'hai rovinata da pista nooooooo
     
  14. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

    ma come mai le gomme sono così consumate ai lati ?????sono difettose ??:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  15. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    839
    13
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    Cmq ho provato le bridgestone slick.....che dire....fantastiche!!!!
    mai provato una gomma così, mi sono ritrovato a grattare le pedane senza accorgermene
     
  16. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Io con le GP Racer Slik ho trovato la confidenza che con le intagliate Pirelli non avevo.
    Sono impressionanti!!!!! =D> =D> =D>
     
  17. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Pensala un pò come credi :razz:

    Io personalmente mi sono stancato di raccogliere ragazzi per strada....
    e dato che si va sempre troppo forte voglio vendere cara la mia pelle,
    quindi basta strada. :wink:
     
  18. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    No no, nessun difetto.
    Nella zona centrale avevano leggermente strappato e solitamente la colpa è della mescola in base alla temperatura dell'asfalto.
    Sul lato invece è il solito riccio che deve fare la gomma.

    Forse non sei mai andato in pista con una moto...
    comunque diciamo che sono nella norma.

    Se vedessi le slik che ho usato questo venerdì al Mugello, hanno lavorato più che bene nonostante la temperatura fosse bassa. :razz:
     
  19. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    839
    13
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    cmq se strappa...di solito è un problema di asetto.
    settimana scorsa ho provato la moto in pista per la prima volta dopo aver fatto rifare completamente la forcella e montato il wp...la gomma era perfetta e la moto sembrava un'altra.
    al prossimo passo...comincia con un bel mono e poi fai rifare la forcella (tu non dovresti essere molto lontano da andreani)
     
  20. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.051
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    L'ho fatta settimana scorsa la forcella 8-[ :razz:
    Il mono arriverà più in là. :wink:

    Comunque incide tantissimo la temperatura delle gomme soprattutto adesso:
    ora che fa freddino molti sono convinti che montare le gomme morbide sia la scelta giusta....
    invece ci vogliono le dure :biggrin:
     

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