nON FACCIO IN TEMPO A FARTI I COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO...CHE GIA LEGGO STA COSA...MI DISPIACE TROPPO,MA VEDRAI CHE PRESTO TORNERà IN FORMA!! COMPLIMENTI ANCORA PER IL NUOVO MOSTRO!
Ciao, ho due domande, quindi legge i dvd video? intendo i film, anche in movimento? e altra cosa secondo voi la nuova M uscirà entro 3 anni? grazie
La mia M é tornata come prima, per fortuna nessun lavoro di carrozzeria. Cambio fascione posteriore e faro, tutto sommato andata bene. Ora posso finalmente iniziare a scoprirla piano piano. Dico così perché ovviamente prima di vendere la precedente M ero in ottima confidenza :-), con questa ho ancora bisogno di un po' di tempo. Purtroppo risulta difficile vedere come va seriamente su strade pubbliche, col traffico che c'é poi. Magari a qualche TD del forum mi posso aggregare (sempre se possibile). Non sono nuovo alla pista ma sicuramente ho addosso molta ruggine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Congratulazioni per il ritorno della tua M su strada!!! ho letto il tuo post sopra ,e sono sbalordito da quel IDRIVE!! bellissimo !