bravo, bell'acquisto anche se sarebbe ora di iniziare ad osare qualcosina in piu' sui colori di 'ste ///M
I km sono una cosa molto molto relativa... Conta molto come la macchina e' stata trattata e se ha fatto tutti i richiami ufficiali BMW. Ad esempio se a 41000 Km la macchina ha ancora il tagliando da fare e non ha fatto alcuni richiami e' meglio lasciarla perdere e prenderne una con 90000 Km con richiami ufficiali e tagliandi.
Complimenti, finalmente è arrivata!! In ogni caso per il cambio fari posteriori, va cambiata anche la parte sul cofano, vista la diversa impostazione delle luci di posizione anch'esse a led. D'altro canto il cambio, basta andare su qualche altro forum straniero ed è stato già fatto da molti, anche senza troppi problemi.
Sulla M3 e46 lo avevo comprato su ebay a 300euro la coppia...e mai nessun problema. Tutto ciò che è marchiato Bmw costa il doppio....come ad esempio i cerchi replica con gli originali :wink:
Molto bella sto solo aspettando che i prezzi scendano un tantino. Il 2007 si trova già a 40mila:wink:
Vedo ora il tuo topic....mamma mia che bella....complimentissimi...il facelift è ancora più bello dietro...
mi ero perso il thread!! auguroni e complimenti per la nuova fiamma!!!! a breve mi raccomando postaggiate "vicine vicine"!!
poterla comperare sarebbe il top /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. ottima scelta!
davvero bella,spero di vederla dal vivo in giro per lugano nelle prossime settimane....... complimentissimi!!!
Ragazzi, la mia M3 é gia in carrozzeria in quanto la classica GUIDATRICE della domenica ha pensato bene di centrarmi in uscita da un posteggio!!!. Fascione posteriore e faro LED andato (penso di essere uno dei primi a sfasciare i fari LED ). Vabbé, inutile prendersela, probabilmente non ho toccato i lamierati. Dovrebbe essere pronta in settimana...
Mer da................non si può raccontare sta cosa. Complimenti per la calma da bonzo buddista......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />