Ebbene si, è da un paio di mesi che ho venduto il m3 e36 cabrio, ed ero alla ricerca di un bel M3 e46 cabrio, che lo sostituisse egregiamente. Dopo un po di ricerche e vari giri in concessionari e privati, ho trovato quello che cercavo. Una bella m3 cabrio, fresca, sia di motore che di interni, ed ho deciso di comprare questa perchè è veramente come nuova, con un motore che tira da paura, sinceramente ho notato un notevole incremento di prestazioni come elasticità di marcia e reattività rispetto l'm3 e36 3.0l., ovviamente non parlo di prestazioni assolute ma di prontezza e brillantezza del motore che i 343cv puledri fanno sentire maggiormente. Anche il confort ovviamente è migliorato, e molti altri aspetti, d'altra parte la tecnologia va avanti e i progressi si vedono. Sono estramente soddisfatto. L'auto che ho preso è veramente stra-full, tranne per il navi che monta quello piccolo, per il resto c'è proprio tutto. Inizialmente ero restio per la scelta della radica, ma il carbon-schwarz, con la nappa zimit,tappettini in velluto, sia associa molto bene al legno pregiato in abbinamento, creando un interno sportivo ma nel contempo piu lezioso ed opulento. Vi lascio due fotine fatte ancora al concessionario, seguirà un reportage migliore, magari insieme alla sorellina piu vecchia e21.
Stighezzi!! Terza M3 in un anno e mezzo Applausi, anche perchè il nuovo trabbicolo è splendido; concordo con il Bollettaro che la radica ci sta divinamente
Bellaaa Veramente molto bella per il navi grande c'e sempre tempo per metterlo , senti di che anno e' e con quanto sei riuscito a portarla via ?
sentivo odore di E46 cabrio, complimenti a te per la scelta, personalmente non mi piacciono gli abbinamenti di colore e il cambio manuale, ma questa è una mia opinione. ti han dato anche l'hard top?
complimenti danyyy!! non vedo l'ora di vedere uno dei tuoi reportage dove la carrozzeria e i dettagli scintillano come sempre. Ancora auguri e complimenti! Bellissimo accostamento e anche il cambio manuale è una rarità ormai e lo preferisco. Bravo!