La mia nuova F31 325d Msport | Pagina 87 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La mia nuova F31 325d Msport

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da fabietto, 14 Agosto 2013.

  1. vassu07

    vassu07 Collaudatore

    345
    5
    19 Settembre 2011
    Reputazione:
    32.359
    320xd Touring 40° Anniversary
    Vediamo cosa dice lui magari mi sbaglio... Se ricordo bene sono dei wsp con canale più largo rispetto al 8/8.5 di serie

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Quelli originali per 3er GT, che dovrebbe avere fabietto, hanno canale 8/9 ed ET30/42 , quindi sono già diversi da quelli per la F30 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  3. vassu07

    vassu07 Collaudatore

    345
    5
    19 Settembre 2011
    Reputazione:
    32.359
    320xd Touring 40° Anniversary
    Vero, 8 et 34 anteriore 9 et 42 posteriore quelli per la f34 rispetto a 8 et 36 e 8.5 et 47 dei 19 per f30/31....

    Questa poi non lo ho capita dato che hanno la stessa larghezza di pneumatici... Potevano montare quelle misure anche su f30/31...Va bè io gli ho messo i distanziali nei 403M[emoji1]

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
     
  4. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Esattamente, li ordinai a parte immediatamente assieme alle Michelin PSS, poi ho venduto i 403M con le runflat.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Perché qualitativamente sono scarse, in più volevo un colore più freddo vicino ai led degli angel eyes, in più ho cambiato anche tutte le alogene con quelle a led, stop, retro, frecce, fendinebbia davanti e dietro, poi ho codificato per eliminare il check luci.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  6. robertogra95

    robertogra95 Aspirante Pilota

    41
    0
    11 Maggio 2017
    Avellino
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d m sport
    Fabio grazie mille, ma se compro le luci retromarcia devo codificare per forza? Non c'è qualche lampadina che non da l errore??

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. robertogra95

    robertogra95 Aspirante Pilota

    41
    0
    11 Maggio 2017
    Avellino
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d m sport
    E poi che differenza c'è tra quelle alogene e a led negli stop??

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  8. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.956
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Devi codificare per forza, altrimenti lampaggiano appena accendi l'auto e ogni tanto quando il check luci manda gli impulsi per controllare la funzionalità delle lampade.

    La differenza sta soprattutto nella potenza della luce emessa e dalla rapidità immediata tra accensione e spegnimento delle luci, molto più veloce quelle a led.
     

Condividi questa Pagina