È incredibile per una auto che non appartiene alla categoria delle supercar e da 2 anni sul mercato che ci sia gente che viene ancora a farti i complimenti per l'auto quando parcheggi, davvero incredibile.
L'hanno aspettata trent'anni questa macchina Alex A me piace vedere la mia quando sono lontano una ventina di metri e la gente che la squadra come fosse una bella donna!
Vero, dovresti vedere al benzinaio almeno in Italia quante volte mi chiedono informazioni! Anche in giro, attira davvero tanto!
confermo, anche a me è successo molte volte. Fa molto piacere... Ti rinnovo i complimenti Alex e quando vuoi dicci anche le tue prime impressioni...
Per ora sono a 500 km fatti con religioso rispetto per la meccanica che si deve sciogliere, quindi gli unici spunti di condivisione possono essere rivolti ai consumi, ottimi nonostante il motore ancora nuovo, e al telaio: raggiunge l'eccellenza non solo per il famigerato handling, ma anche per l'assorbimento; nonostante l'assetto ben frenato, i cerchi da 19 e le gomme RFL, assorbe in maniera dignitosa le sconnessioni. La raffinatezza meccanica (e la leggerezza delle componenti non sospese) permette di "allungare la coperta", rispetto ad altre auto che la hanno corta.
Auguri per la nuova arrivata bè ha comunque una bella linea, siamo in Italia è un Alfa ed è una novità.
Questo è stato il primo we con il rodaggio finito. I soldi spesi per acquistarla stanno iniziando a tornare indietro sotto forma di puro piacere di curvare. Insomma, una ottima rendita no?
Ciao Alex complimenti per la vettura. La Sport edition rappresentava una delle versioni più interessanti per chi voleva i paraurti veloce senza dover per forza avere la trazione integrale. Peccato che essendo stato un allestimento speciale non fosse configurabile ma la tua è veramente bella. Il blu montecarlo con i cerchi da 19 ci sta da dio e dalle tue impressioni mi sembra che il comfort non ne risenta più di tanto. Che dire... goditi la tua Giulia
Grazie. In questi giorni sta arrivando la B-Tech che monta i paraurti Veloce ed è configurabile. Dovrebbe avere anche gli interni Veloce come optional.
Alex che bella complimenti colore stupendo!!! sarei curioso di provarne una, credo sia molto piacevole.
Grazie! Passa da un concessionario per test drive, da guidare è più bella che da vedere, credo di averti detto tutto
Oggi la ho riguidata dopo 15 gg di astinenza. La cosa più sorprendente non è solo la tenuta di strada, ma la facilità con cui va forte in curva, la naturalezza, la perfezione con cui comunica quello che sta accadendo alle ruote su ogni asse. Giochi con il trasferimento di carico e chiudi le curve come vuoi. Più la guidi e più vai in simbiosi. Sarà amore
Oggi dal concessionario c'era esposta questa Veloce Ti diesel: Prezzo superiore ai 70.000 € Va bene il carbonio caz*I e mazzi, ma quella cifra per un diesel è abbastanza esagerata, vediamo se riesce a vendere anche questa...
Prezzo fuori dal mondo. A quei livelli si inizia a pensare alla quadri se non ci fosse il superbollo.
Tolti gli scarichi posteriori ed al complesso pinze - dischi diventa praticamente identica ad una Quadrifoglio. Peccato che la mia è venuta via, chiavi in mano, a poco più di 75 mila, sempre di nuovo parliamo.....