Facessero la Veloce 280 cv TP probabilmente avrei preso quella, ma la 200 cv non mi ha convinto al 100%. PS: grazie a tutti per i complimenti
Complimenti per la scelta . È possibile aggiungere il performance pack a questa versione? Mi pare di aver letto da qualche parte non sia possibile, ma forse tu che l'hai appena ordinata sai dirlo al volo . Grazie comunque e buona attesa...
Mi pare di si a listino, il probkema è che questa versiine limitata non si puo ordinare, quindi devi scegliere fra quanto disponibile in portafoglio fra i vari concessionari.
In pratica se si vuole il performance pack per questa versione occorre cercare tra i concessionari chi l'ha disponibile o in arrivo.
Complimenti Alex!!Per me é l'auto perfetta per chi cerca un'auto giornaliera ma a cui piace anche guidare (e guardarla) :)
Ottima scelta, già detto io in altri thread che la Sport Edition forse rappresenta la versione più interessante della Giulia con il connubio del pack veloce esterno e la trazione posteriore. Io avrei preso la 200cv benzina ma ti capisco, lasciando le vetture così come sono la 180cv è complessivamente più godibile e piena di erogazione e a prestazioni pure si equivalgono ma consumando nettamente meno. La 200cv acquista davvero senso se si decide di portarla a 280cv e oltre. Per il resto che dire, configurazione praticamente perfetta. Del pack performance se ne può fare anche a meno, fidati, tanto restano i limiti dell'elettronica non completamente disattivabile se non con il defeat mode.
Il differenziale autobloccante mi avrebbe fatto piacere, le sospensioni elettroniche volendo conservare a lungo l'auto no. Amici con qualsiasi marchio (anche Porsche e Audi) prima o poi hanno avuto problemi di elettronica con riparazioni dolorose, e anche su Giulia si leggono già di ammortizzatori a controllo elettronico cambiati, per ora in garanzia. Quanto alla scelta diesel, contate che non userò moltissimo l'auto, ma comunque su percorsi medio lunghi, quindi in teoria senza creare problemi al fap. Del resto le ibride associate ai motori a benzina sono una bufala mediatica: un amico ha preso una nuova RAV 4 hybrid e si lamenta di consumi assurdi, e quindi anche emissioni di co2 reali alle stelle. Quando la gente inizierà a rendersene conto vedrete che il diesel sarà rivalutato, con buona pace dell'ignoranza politica.
Condivido pienamente quanto scrivi in merito all’ibrido. Per quanto riguarda le sospensioni ritengo facciano una buona differenza, sia in termini di confort che in termini di sportività (sinceramente molto più dell’autobloccante). Le ritengo il miglior optional acquistato, ma come giustamente osservato portano con se rischi concreti a medio-lungo termine ed anch’io ho letto che sono già state fatte sostituzioni in garanzia (credo che la sostituzione di un ammortizzatore costi 850 euro). Sto anche pensando ad un’estensione di garanzia per vivere a cuor leggero per ulteriori 2/3 anni, visto che oltretutto c’e un problemino ricorrente al q4 quando fa davvero freddo. Intanto tocco ferro Per quanto riguarda il propulsore ho invece grandi aspettative di affidabilità. Ricordati solo l’importanza di monitorare l’olio. A me ha consumato qualcosa durante il rodaggio poi si è assestata su consumo nullo nell’arco dei tagliandi (20000 km), ma ho letto di alcuni casi in cui l’uso urbano intenso ed esclusivo ha causato allungamento con gasolio (e sul diesel il livello troppo alto è pericoloso).
sono totalmente d'accordo. sapessi poi per la questione relativa ai campi magnetici, dove toyota fa orecchie da mercante
Mi spiegheresti la questione @PuccioE39 per favore? Edit: ho appena cercato notizie in merito, capito.
in breve un ex collega ha protestato a riguardo, contro toyota, in merito alla sua auris ibrida. non hanno negato il problema, alla sua richiesta di un'auto alternativa gli hanno procurato un rav4 a gasolio fra gli ultimi ancora da immatricolare rientrandogli alla pari l'auris (subentro leasing a costo zero)
Congratulazioni. Non te ne pentirai! Nel frattempo per la mia Q4 ho preso i cerchi come i tuoi 19" pentalobo
Veramente splendida, complimenti, così configurata è davvero goduriosa, io l'avrei fatta esattamente così
Complimenti per l'acquisto, molto bello il colore e l'allestimento! Domanda: ma sulle nuove Giulia, non c'era l'aggiornamento a 190cv con l'Euro6d-temp?
Le consegne del MY2019 con adblue partiranno da settembre, e non ci sarà più la Sport Edition, almeno per ora. Faccio volentieri a meno dei rabbocchi di adblue.