Ce l'ho già da un paio di mesi, ma la preprazione a cui l'ho sottoposta è quasi completa. Ora c'è pure la grafica e mancano solo poche parti. L'ho già guidata a Rijeka dove ho scoperto non essere una moto facile, ma settimana prossima la proverò al Mugello dove conto di godere di tutto il suo potenziale. Dovrò prenderci subito confidenza in quanto il 7 Agosto farò la mia prima vera gara nel Trofeo Dunlop Cup. Speriamo bene Eccola!!!!
Dovrebbe avere circa 190 cv alla ruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani la provo al Mugello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è vero che telaisticamente non è un granchè? perchè dicono tutti che è lontana anni luce dalle doti dinamiche della RSV4 ad esempio. Io di moto non capisco un tubo, ma non penso sia vero, magari è solo orgoglio nazionalistico Hai avuto modo di confrontarla con altri mezzi dello stesso calibro? Ovvio che di motore non ce n' è per nessuno
Venendo da una 750 (che si guida esattamente come una 600) il paragone non è lo stesso, però la S1000 non è una moto facile. Ho avuto modo di provare qualche moto di amici, tra cui RSV4, Suzuki 1000 K5 e K7 e le ho trovate molto più semplici. Poi magari andarci forte è un discorso diverso, ma sulla Crucca dovrò abituarmi e conoscerla senza fretta. Intanto ieri al Mugello ha segnato 301 di GPS :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una gran moto! 190 cv alla ruota sono un po' ottimistici.... per ne ha comunque tanti!!! Dal punto di vista dell'elettronica è la migliore in commercio (parlo di moto originali ovviamente) ha un controllo di trazione superbo! le sospensioni sono un po' morbide ma non scandalose come quelle originali giapponesi!!! Ottimo acquisto!
Ne ha 178 alla ruota da originale.....con scarico completo, filtro race e centralina racing HP dovrebbero essere sui 191 alla ruota. Molti team a livello stock dichiarano 200 cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al giorno d'oggi una macchina con 200 cv vola... figuriamoci una moto bmw !!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piacerebbe metterla al banco, sai, dei dati scritti o dichiarati ho imparato a non fidarmi!!!!! originale va poco meno della mia (kawa zx10r 2006) che però è abbastanza preparata. Però sicuramente ha un gran motore! e soprattutto è facile scaricare tutti i cavalli a terra!
A questa ci credo poco....al Mugello lunedì ho fucilato una Kawa 1000 del 2009 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia "vecchia" 750 con la testa fatta, centralina Yoshi e scarico completo Akra al Muggio mi aveva dato 278 orai da GPS... la Crucca da originale fa i 305 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh allora se originale va poco meno di un ninja abb preparato è veramente un mostro. Fucilare o meno uno nn significa avere la moto che va di più ma magari sapere andare meglio. Se esci dalla curva più forte arrivi in fondo al rettifilo più forte. Cmq il bmw e l'rsv4 sono mostri che hanno pochi rivali...e il loro prezzo lo giustifica.
L'RSV4 a parte l'APRC non va forte.....è molto se vede i 280 e la mia ex 750 stava al loro pari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non tanto bene...ho avuto qualche problema con il cambio...l'elettronico non funziona bene, dovrò farmi cambiare il sensore. Inoltre la moto non scalava bene, la 2a non entrava. Per questo è bastato regolare le pedane in maniera differente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi in gara mi è preso un crampo al braccio destro durante il 4° giro....non mi sono ritirato, ma ho rallentato tantissimo. In ogni modo è stata una bella esperienza!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una cosa vorrei sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma avendo una moto del genere nel garage per strada riesci ancora a divertirti alla guida dell'M3 o è diventata abbastanza noiosa sebbene restino due mezzi diversi?
La moto la uso in pista, l'M3 per strada e sono 2 cose completamente differenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />