Ciao ragazzi, vi presento la mia nuova Serie 1 F20!! Il cambio automatico é fantastico, veloce e comodo per tutti i giorni! Selettore ECO Pro, Comfort e Sport anche interessanti. Mettendo in sport con l'automatico va subito al nr. di giri ottimale per scattare. Motore anche soddisfacente, 170cv turbo, accellera velocemente (fino a 120 km/h ca, dopo ovviamente sale bene, ma ha sempre 170cv), buona coppia grazie al turbo e anche il sound non é da meno :) Dunque io consiglio questo motore in combinazione al cambio automatico (anche manuale) a chi non ha bisogno di consumi veramente bassi e che quindi deve andare su un 118d o 120d. PS: consumi buoni, ovviamente non come un diesel, ma se si sta in eco pro i consumi non sono assolutamente alti. Consiglio anche la radio professional, non costa molto, ora ti danno anche lo schermo (senza navigatore), molto bello, buone funzioni, e riempie il vuoto del cruscotto. Uploaded with ImageShack.us Non ho ancora avuto il tempo di fare delle belle foto dell'esterno, appena posso le faccio : ) Ho dovuto assolutamente mettere il doppio terminale di scarico, perché quello singolo della BMW proprio non ci stava a mio parere. Ho fatto tagliare la carrozzeria, dunque nessuna sostituzione, lavoro perfetto, costo un po alto, 900.- CHF, ma ne é valsa la pena : ) Accessori: Saphirschwarz Metallizzato Stoffa Track antracite/rosso Cerchi lega leggera doppi raggi 385 18" Cambio automatico Multifunzione al volante Volante sportivo III in pelle con airbag Sterzo sport variabile Senza designazione modello Parabrezza con striscia parasole grigia Specchietti retrovisori esterni/interni autoabbagliati + reclinabili Pacchetto fumatori Sedili sportivi per conducente e passeggero Modanature interne nero lucido Impianto lavafari Park distance control solo dietro Fari allo Xeno Climatizzatore automatico Regolazione di velocità con funzione di frenata Pacchetto Luci Radio BMW Professional Allacciamento di apparecchi bluetooth e USB Taratura sospensione sportiva M Shadow line esterna lucida Rivestimento del tetto Indiv. antracite Pedaliera sportiva (ancora da montare) Modifica paraurti per doppio terminale di scarico
Complimenti, veramente molto bella! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto belle anche le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille a tutti! Certo, appena posso anche foto dello scarico : D Comunque il lavoro non é stato semplice, dato che quelli della bmw hanno avuto la bella pensata di fare l'uscita dello scarico tutta curvata, dunque lo scarico che ho comprato doveva essere il piu corto possibile! Tra l'altro anchio pensavo come tanti all'inizio che era bruttissima, ma a vederla in strada é molto aggressiva! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Senz'altro! Grazie Comunque come si fa a diventare soci del BMW Passion virtual club, per mettere la macchina nel "garage"?
http://www.bmwpassion.com/forum/content.php?135-Come-iscriversi-al-nostro-vClub Ecco a te :wink: Benvenuta alla nuova 1er benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ormai son mosche rare)
Grazie, e si ormai non son piu i tempi d'una volta : P Io sono per il 6 cilindri (aspirato e non) o per il 4 cilindri turbo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">, un tempo c'era solo il 20i aspirato 4 cilindri che era un po lentino, ma quando ho saputo che sarebbe arrivato il bi-turbo... bhé sapevo che sarebbe stato mio! : P
Non voglio rovinare il tuo entusiasmo. Ma non è biturbo il tuo motore. E' equipaggiato con un gruppo turbocompressore TwinScroll, che comprende una chiocciola suddivisa in due profili evolventi. Tutto qua. Ma è sempre una sola turbina per intenderci. :wink:
Che bella!! Complimettissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I consumi come sono in numeri?
Piacerebbe sapere anche a me, adesso che avete fatto un po' di km, come vanno i consumi... In particolare x le 120D.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! Sicuramente la 120d consuma di meno, con la 118i dipende, puoi stare in Comfort e consumi sui 5.5/6.5 x 100 km, EcoPro qualcosa di meno, puoi riuscire a risparmiare mezzo litro su 100km (dovrei guardare sul computer di bordo), tutto ciò con il cambio automatico che fa risparmiare qualcosa in piu penso. Comunque penso che se uno non la usa proprio tanto il 118i é una buona soluzione, costa un po di meno, ha un sound migliore, e la benzina costa meno (consumi un qualche litro in più ma risparmi nel costo benzina).
Se non fosse che faccio 25-30000 km all'anno avrei preso il benzina... E soprattutto se vivessi in svizzera.. Qui in italia costa 1,70€/litro...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq come consumi mi aspettavo un po' di più, invece sono molto buoni x un 1.6 turbo benzina da 170cv!!!! sulla mia mi aspetto almeno 1 litro in meno x 100km... Diciamo che spero sia intorno ai 4/4.5... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">