fischia che bella! davvero complimenti!!!! è praticamente perfetta... apparte lo scarico (solo per l'estetica)... poi son gusti
grazie... conta che 70000 km... però è come nuova... lo scarico vero... però avendo gia fatta l'esperienza dello scarico sul 120d mi scoccia spendere 360 euro di estetica... preferisco spenderli in power
ma hai pensato a due terminalini da mettere sopra agli originali? sono senz'altro d'effetto e spendi poco
ma lasciala cosi' che sta piu' che bene!! e' un diesel, mica un benzina! e compliementi... sembra nuova! e ha tutto
infatti pensavo di far lucidare i tubicini e fargli un trattamento antiruggine... :)... ce ne sarebbero di cose da mettere per avere tutto però così per quanto mi riguarda è anche troppo... ;P
Davvero complimenti...è molto bella ma soprattutto mi piace moltissimo il nero abbinato agli interni di quel colore. Hai una macchina sportiva grazie al pack M ma molto elegante allo stesso tempo, quello che ho sempre cercato di avere sulla mia
grazie mille... appena l'ho vista me ne sono innamorato!!!! Contando che vorrei fare rimappa digita di peschiera e modulo cr2pro conviene mettere un filtro sportivo a pannello o un airbox cda?... qualcuno li ha provati su questo modello di macchina?
'Azz, non le manca nulla, complimenti! Davvero un bel mezzo, un perfetto mix tra sportività ed eleganza!
70000.... il modulo cmq lo terrei al bisogno e andrei in giro di sola mappa se no penso si stresserebbe troppo... vorrei farci più km possibili con sta macchina...
Mo hai beccato ;P... beh non mi pare di aver speso molto contando che c'è stato uno sconto... ce n'erano di migliori rapporto km/prezzo però come allestimento no e poi mi sembrava più bella delle altre...