La mia nuova bimba.... ma anche no... Scherzi a parte, è del mio socio, ed è la SUA nuova bimba. Provata...fighissima...ma...in confonto per me BMW per sempre! Gran motore, grip eccezionale, bel sound...ma per me senz'anima. Attenzione, non sono di quelli contro l'AUDI, anzi, trovo che facciano vetture splendide e mi piacciono mioltissimo vetture come S5 o qualsiasi RS, ma preferisco qualcosa di piu' selvaggio, da domare! Insomma che ci vada un po' di MANICO! Per lo stesso prezzo o simile preferirei avere un Porsche Turbo sotto il sedere... Parere personalissimo. Devo dire che questa ha il cambio automatico/sequenziale che a me non piace su nessuna vettura. Bello pero' il fatto che in scalata (anche non in modalità sport) faccia la doppietta! Insomma un po troppo "civile" per me... ...certo che è usabilissima tutti i giorni, consumi che non conosco a parte.
Per carità, controllabilissima e facile da guidare... ma è quello che cerchiamo? Io vorrei poter dire "io ora la so guidare dopo un po' di pratica e stacco dei tempi da paura...è tu?" come puo' succedere con una Ferrari Non vorrei mai che mia madre rispondesse "si è che ci vuole???"
bellissima.....ma del colore peggiore che si possa scegliere IMHO non giudico la guidabilità, non avendola mai provata
Beh, capisco l'avesse presa VERDE...ma in fondo il grigio met Audi è un classico... Quindi proprio il peggiore no, dai...
se l'ha pagata come unaturbo ha speso troppo. quando provarono varie volte a fare il tempo al ring si sono anche schiantati,quindi forse portare un'auto con tali potenze al limite nn è mai facile,anche se può sembrarlo.
Io non so quanto l'abbia pagata (son fatti suoi ) la mia è solo una considerazione dal punto di vista delle sensazioni provate sul campo Qualsiasi macchina portata al limite puoi schiantarla....
Senza parlare dell'estetica...è solo troppo "controllata"...insomma non sono sceso dicendo "PAURA!" come mi sarei aspettato da una vettura del genere o come nel mio piccolo è successo la prima volta che ho provato la mia...
ho letto, bella spiegazione! cmq l'r8 la vedo troppo "facile", cioè la potrebbe usare pure mia mamma per andarci al mercato. stesso discorso per la GT-R, e semplice da guidare pure quella, ma per quanto è strana (e jappo, io amo il jappo) mi fa venire la bava solo a vederla
per come la vedo io.....una sportiva la prenderei di più verde che grigia:wink: chiaramente .........de gustibus
beh ragazzi io vado un pò controcorrente... a me piace sicuramente se avessi in mano quella cifra comprerei altro... però è un gran bel mezzo.. complimenti al socio! :wink: