ci tornerei solo con la lettera M ricordo ancora il canto del 6L 321cv a 8000 giri ma la coppia di questo 4 cilindri 2.5 fa paura diciamo che è una bella lotta ENTRAMBI UNICI NEL LORO GENERE
complimenti bella bella anzi bellissima pero' io avrei preso la nuova rs ford da 300cv e passa,la 2.5cc con i cerchi da 19 l'unica pecca trovarne una in italia visto che ne hanno importate solo 100 macchine. mi passo' una targata svizzera l'altro giorno a san marino e devo ammettere che ford questa volta ha fatto un capolavoro(peccato x le 2rm ma io me ne sbatterei anche se ford..troppo bella!sia dentro che fuori)
rilassati gabo :PPPPPP per quel discorso cerchi un mesetto,in piu' novita' interessante:))))) contattami su face quando mi vedi:))) @ danny's sei prorpio de centocelle!!!:P
ci sono andato ad un pelo da ordinarla, e ho fatto bene a non farlo!!! l'avevo pure trovata con uno sconto pazzesco... dopo aver letto mille prove e recensioni la conclusione è che su asciutto e strada perfetta ancora non è male, ma appena è un pò umido o sporco e si fa sul serio tutti i limiti di una TA da 300cv vengono a galla per non parlare del divertimeno di una TA pari a zero... Gran motore che meritava una TI Mai stato più contento in vita mia per la scelta fatta
Se il confronto fosse stato RS vs STI 08, allora DOVEVI prendere la RS! Ma dato che puntavi alla STI 06, allora hai fatto benissimo! E parlo con gli argomenti giusti, dato che le ho provate tutte e tre.