Ciao a tutti. Per il momennto ho solo la lista degli accessori ma prometto che appena la ricevo faccio le foto e le "posto". In aggiunta ai seguenti optional ho preso anche il kit aerodinamico. E' in nave e sta arrivando, consegna prevista metà novembre!! Dati veicolo Modello: FF01 X5 xDrive35d Colore: A52 Spacegrau metallizzato Interiori: Pelle Nevada beige Opzioni: 1CB - ACEA 2LE - Cerchi in lega leggera Y-Raggio 214 con 2PA - Bulloni di ruota di sicurezza 2VA - Adaptive Drive 217 - Sterzo attivo 230 - Steuercode 3AG - Camera per la retromarcia 3MA - Barre sul tetto aluminium satin 3MB - Esterno Line Alu satin 316 - Comando automatico del portellone 328 - Predellino in alluminio 330 - Versione sportiva 358 - Parabrezza benessere 4AB- Vers.in legno pregiato Nussbaumwurzel 4UP - Sistema di fissaggio adattativo 402 - Teto apribile in vetro 413 - Rete di separazione del vano di carico 423 - Tappettini in velluto 428 - Triangolo di sosta d'emergenza e cassett 430 - Specchietti retrovisori interni/esterni 431 - Specchietti retrov.int.autoenabbagliante 453 - Ventilazione attiva sedili anteriore 456 - Sedili comfort, regolabili elettricament 464 - Sacca portasci 488 - Supporto lombare per il sedile di guida 493 - Kit porta oggetti 494 - Riscaldamento dei sedili anteriori 5AC- Assistente alto-raggio 5DA- Disattivazione del'airbag lato passegger 502 - Impianto lavafari 508 - Park Distance Control (PDC) 521 - Sensore pioggia 522 - Fari allo xeno 524 - Luce adattativa in curva 534 - Climatizzatore automatico 544 - Reg. velocità con funzione di frenata 563 - Pacchetto illuminazione 6AA- BMW TeleServices 6AB- Steuerung BMW TeleServices 6FL - Interfaccia USB/Audio 609 - Sistema di navigazione "Professional" 610 - Head-Up Display 620 - Comando vocale 644 - Predisposizione Handy Bluetooth 654 - DAB-Tuner 677 - Sistema HiFi Professional DSP 698 - Area-Code 2 con DVD 761 - Vetri atermici 8SC- Tele Service-Freischaltung 8SP - Steuercode 855 - Versione in lingua italiana 863 - libretto service europa 884 - Documentazione di bordo in italiano 925 - Copertura in polistirolo 962 - senza portatarga davanti
ambè.........:wink:...intanto complimenti per il mezzo....... però corri a presentarti così ti eviti il caxxiatone.....:wink:
Complimentissimi Luke.... una macchina da circa 95 mila euro. Sono curiosissimo di avere le tue impressioni sopratutto sui sedili ventilati. Sai per caso se la versione che ritiri avrà Idrive II?
Idrive II non ci sarà. Bisogna aspettare la produzione da Marzo Aprile (notizie da internet). Comunque un responsabile vendite per BMW Svizzera mi ha detto che non esistono comunicazioni interne o direttive che stabiliscono da quando sarà disponibile. Non si sa, boh! Comunque sarà anche fiko, ma per quanto riguarda l'aggiornamento e l'aggiunta di POI non so quanto sarà facile metterci mano. Vedremo.
Mizziga!!! Pochini gli optional Complimentoni!!! Una curiosità: ora la chiamano x5 35d? non più 3.0 sd?
QUIZZONE Assicurativo: secondo voi quanto costa in Svizzera una poliza RC+casco totale+danni posteggio+atti vandalici+furto e incendio+protezione del bonus+colpa grave (se fai il botto ubriaco ad es. pagano lo stesso il 100%) franchigia solo per casco totale di 1000 chf (660 Euro)?? Il tutto per la mia macchina sopra citata... Datemi la vostra opinione e poi vi racconto...
Non l'ho messo perchè non mi sembrava particolarmente utile. Lo so che ci sono una marea di optional INUTILI o quasi, ma questo è l'unico che manca. Un collega mi ha detto che è contento di averlo messo. Io invece immaginavo mia moglie... una chiave persa alla settimana perchè non si ricorda in quale borsetta l'ha lasciata :wink: Meglio evitare.
Io ce l'ho molto simile sull'M3, sono in classe minima e in totale per la copertura di 1 anno ho speso 2.900 €, in Italia (Nelle Marche dove il tasso per il furto è abbastanza basso) :wink:
Penso sia una traduzione pedissequa dal tedesco, NON NE HO IDEA di cosa sia la copertura in polistirolo. Per terminare il discorso assicurazione, qui in Svizzera pago 2700 chf (1800 EURO) per la copertura assicurativa sopra citata. Qui si paga UN BOTTO in meno!!!! Con la cifra che spendi tu PAZZO SCATENATO io ci assicuro le mie 2 macchine (l'X5 e un Porsche Boxster S ultimo modello). In Italia le assicurazionisono dei gran manigoldi!!!!