Facile una GT-R non direi, se portata tutti i giorni si, ma al limite mi è sembrata più impegnativa di parecchie TP.
Brevemente e senza andare ot, me ne hanno parlato bene, ha avuto varie bmw preparate e volevo chiedere consigli a lui per elaborare la mia (valutavo lavorazione turbina ), che ne dicipensi?
Quando hai tempo andiamo Assieme ! Bisogna chiamare e prendere appuntamento. Mi pare molto competente (sfruttano cmq lavoro di altri team...) e avendolo a due passi in caso di problemi e' sicuramente comodo
Ciao Beppe, la M2 non l'hai valutata per le 5 porte? Perché con "soli" 370 cv gira esattamente come la Giulia da 510 cv, e avresti sempre la trazione posteriore.. Bellissima la Giulia QV, però la mia preferita è la M2 :sbav: (certo, son segmenti diversi.. In quello della Giulia anche io prenderei lei, grigia antracite ed interni rossi)
Non credo che per la valutazione sull'acquisto di un'auto basti il solo tempo in pista, la M2 è un'auto di segmento inferiore, ed in quanto tale il paragone sembra impossibile.
Esattamente, non reputo assolutamente paragonabili M2 e Giulia Quadrifoglio a meno che non si voglia spostare il confronto sull'aspetto puramente emotivo e sulla capacità di un veicolo di emozionare alla guida (ed anche qui la M2 secondo me perde il confronto, ma potrei non essere pienamente obiettivo). Come ribadito più volte la scelta era unicamente tra M3 berlina e Giulia Quadrifoglio, anche per la necessità di avere una buona accessibilità ai posti posteriori in quanto mia moglie è incinta ed a breve almeno un seggiolino ed una buona accessibilità sia di carico che ai posti posteriori diventerà necessaria. Ma al netto di questa esigenza, avrei comunque preso una di queste due berline che, secondo me, rappresentano dal punto di vista dinamico il limite oltre il quale l'auto comincia a diventare davvero pesante e pagare pegno in alcuni frangenti. Che la M2 comunque su qualche pista riesca ad avvicinare o pareggiare le prestazioni della Giulia Quadrifoglio, ci può stare, più leggera, compatta e probabilmente reattiva, tant'è che la stessa M2 è molto vicina alle prestazioni della M4 in circuito (e più volte la Giulia ha superato l'M4 nei confronti diretti).
bravo Beppe per il bimbo in arrivo !!! tra M3 e QV saresti comunque caduto in piedi la QV sono certo saprai valorizzarla al 100% da amante Alfa quale sei