A tal proposito, te che hai sicuramente maggiore esperienza di gommatura specifica, ora ho le SportCup2 nella misura 235/35 R19. Il grip è notevole, nulla da dire, ma non mi fa impazzire la relativa cedevolezza di spalla rispetto ad altre gommature anche meno sportive già provate. In alternativa posso montare, con questa misura: - Sport Maxx Race - Trofeo R Onestamente però osservando il treadwear mi preoccupano un poco dato che le SportCup 2 sono 180 mentre le altre due rispettivamente 80 e 60.
potresti prendere in considerazione le nuove Pzero 2016-2017 le Pirelli di solito sono molto meglio di spalla rispetto le Michelin
TrofeoR top ma care; al Nurburgring il gommista aveva ancora un set di sportcup vere; lo contatterei e le prenderei al volo, rimangono le migliori gomme da track day di sempre. Non ha un dot fresco ma di sicuro se vai in pista non darainil tempo di farle invecchiare Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Le Dunlop hanno un po' meno grip delle due ma la spalla è meno cedevole Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
stessa cosa che aveva notato un ragazzo con M2 Ha provato prima sportcup, poi cup2 e alla fine toyo r888 quoto stiamo parlando di semislick di fascia alta, le pirelli pzero sono stradali!
Le semislick devono lavorare entro un range di pressioni e temperature ben preciso altrimenti perdono efficacia con molta rapidità: le sportcup2 vanni molti bene sulle Porsche, sulle vetture a motore anteriore la spalla tende a cedere con l'uso; recentemente sono uscite le sportcup2 245/35-19 stellate ma non mi illuderei sulla cedevolezza della spalla, hanno un vantaggio non indifferente rispetto a Trofeo e SportMaxx: sono molto longeve (a livello di una supersport), silenziosissime e confortevoli infine vanno in temperatura molto presto, IMHO il miglior compromesso strada/pista. TrofeoR bellissime gomme, grip fantastico, spalla rigida, vanno forte sul bagnato ma non durano niente, circa il 30% delle sportcup2. Dunlop ha meno grip delle tre ma è molto sincera, ti avverte chiaramente al raggiungimento del limite ma fatica a scaldarsi quando fa freddo per strada, è la meno confortevole e più rumorosa Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Per ora finirò questo treno di SportCup2 e poi si valuterà, di certo se le Trofeo R sono gomme da pochissimi km non vado a spendere i soldi che costano in rapporto al reale utilizzo che faccio dell'auto. Vedremo... Nel frattempo, dai log su strada per verificare i vari parametri, "stima" dei valori di coppia e potenza alla ruota. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
La mia nuova Audi S3 - Ora A45AMG (pag. 77) Confronto Stage2 vs Stage 3 Tra i 5 ed i 6 mila giri il delta è di circa 100cv! Con il solito Vbox ora misuro 0-100 3.7 (Senza LC, ho le semislick e non vorrei tritare il cambio) 0-160 7.3 0-200 11.2 0-400 mt 11.47 @ 202 km/h Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
bestiale 100cv in più a quel regime solo con turbina idrida, no roba neanche estrema infatti perde quasi nulla ai bassi ASSURDA sta preparazione
leggendo velocemente ho scartato questa ipotesi!!!!!!!! Effettivamente mi sembravano pochi, ma le accelerazioni sono fantastiche. Ora si spiega molto!