Hai ragione, mi sono spiegato male io, intendevo tutti i 2 litri pompati su auto leggere, TI con LC. Questo canale (https://www.youtube.com/channel/UC0deujF61BdhhZirCj3nOlA) paragona lo 0-100 di moltissime auto stock.
Il solito esagerato. Carburante 100 ron, stage 3 con turbina maggiorata, rilevazione software a 522cv @ 6400 giri e 680 Nm @ 5000 giri.
La mia nuova Audi S3 - Ora A45AMG (pag. 77) tra i MUTI aggiungiamo anche [MENTION=4184]Nicola Spinazzola[/MENTION]
Come ormai saprete non sono un appassionato di drag race, ho passato gli ultimi dieci anni a trovare il miglior compromesso strada/pista su due macchine sicuramente non pistaiole. La A45 l'ho incontrata in autobahn mentre avevo le gomme invernali e mi ha messo paura, in uno 100-270 mi è stata vicina fino a 0ltre 200km/h poi l'ho distanziata molto lentamente, non so quanto e come fosse mappata, sta di fatto che ho bruciato le gomme invernali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la domanda è: in pista durano? O dopo 10 giri salgono inesorabilmente tutte le temperature?
a giudicare dai test carburazione, EGT, acqua e olio fin'ora svolti da Beppe sembra reggere alla grande! tra qualche tempo credo avremo risposte più precise dai trackday di Beppe
La batosta presa dalla gt4 ai tempi della s3 ha lasciato un brutto solco in beppe [emoji28] A sto giro vuole essere sicuro di non sfigurare, almeno nei rettilinei sent from iPhone
Eh sì è stata una batosta psicologica difficile da digerire [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei a 7.6" tachimetrici sul 100-200? Doveva essere pesantemente elaborata, io ne ho incontrata una e gli sono andato via bene, e la mia va la metà della tua
7"3 ma non è il decimo che conta quanto il fatto che è ben scesa sotto gli 8"... Ricordiamoci sempre che, fin quando tiene, è un 4 cilindri 2 litri che sta erogando, a motore chiuso, oltre 250cv/litro!
La mia nuova Audi S3 - Ora A45AMG (pag. 77) Onestamente ho seri dubbi che regga oltre 40 - 50 mila km così. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beck, vedendo le specifiche semiracing che avevi postato anni fa, direi che forse non lo apre nemmeno dopo 100.000km è un blocco mai visto su una stradale
Eh ho capito Davide, ma un blocco seppur blocco, è progettato per quanta pressione in più? da 380 CV ha superato i 500 CV Sono 120 CV in più quasi il 32% di guadagno!