il tuo unico problema è il cambio.. ti lascia a piedi!! o sistemi pure quello oppure resta così che per me è un buon punto di partenza..
sistemarlo in che senso? swap con uno più robusto? baratterei volentieri 100nm con 50cv alla fine ora è davvero poco gestibile nelle marce basse, mi piacerebbe invece avere qualche cv in più agli alti oppure gli stessi cv ma con più allungo (tipo 335)
La mia nuova Audi S3 Con 2000€ potresti far "preparare" il tuo.. Chiedi a matteo che si era informato per le nostre
E soprattutto preparati a cambiare macchina che fai decisamente prima e spendi forse di meno! Chiudo OT :wink:
Giusto per tornare in tema, qui un video prima che installassi il metanolo e con mappatura più bassa. Circa 9"5 nel passaggio 100 - 200 km/h. Tenete conto che le S3 che scendono sotto i 10" nel 100 - 200 hanno ben oltre 350cv reali al banco. [video=youtube_share;ylUK2UN4njg]
Questa ha turbo maggiorato....fa rendere bene l'idea quanto si guadagni con il DSG rispetto al manuale, ha circa 100cv in più rispetto al mio video postato sopra. 9" nel 100 - 200
La mia nuova Audi S3 Giusto, chiedo scusa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahaha eh ormai coi soldi che ci ho speso mi conviene tenerla finche non esplode Madonna!!!!!
Anche la mia fa (passa) i 300 di tachimetro ma quella del video, l'ho scritto, non è la mia ma l'ho messo solo per confronto. S3 manuale con turbina maggiorata e 460cv. Tra l'altro se guardi il quadro è anche diverso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia nuova Audi S3 Hai ragione.... Ma ero imbambolato a vedere quanto saliva velocemente il tachimetro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che va di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, appena le temperature esterne saranno più consone, dovrei riuscire ad aggiornare con un bel nuovo video.