Quoto. Quella reale è sempre più bassa di quella visualizzata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia nuova Audi S3 Con il programmino per cel l'ho fatta, magari ora ci riprovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La macchina deve darti delle sensazioni e non c'è niente di meglio che un bel calcio nel cu.lo quando entra il turbo nel TP.....secondo me Beppe ha bisogno del 3000 e non di altri 2000 (qualsiasi sia la marca o il modello) l'esempio che ha fatto con la moto (600 e 1000) è perfettamente rappresentativo....ha bisogno di tanta coppia sin dai bassi cioè da 2000 giri in su.
La macchina attualmente consta le seguenti modifiche: - scarico completo 70 mm - downpipe skat 70 mm - wastegate Forge - pompa benzina alta pressione Loba Motorsport - pompa benzina bassa pressione modificata - bobine Audi R8 - valvola regolatrice pressione rail Audi RS4 - aspirazione diretta Pipercross - kit metanolo SnowPerformance - mappatura ECU - mappatura DSG Con metanolo attivo fa 400cv (il dato reale è poco oltre, circa 407 - 408 ma la sostanza è quella), senza siamo sui 375cv.