/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In origine la macchina aveva gli stickers laterali rossi, le calotte degli specchietti rossi e lo scorpione sul cofano. Inoltre appunto, le borchie dei cerchi con il contorno rosso che sinceramente non mi faceva impazzire per cui ho tolto tutto e riverniciato le calotte degli specchietti. Preferisco la linea pulita com'è ora....circa i cerchi invece sto valutando se tenerli o cambiarli. Il solito esagerato, cose umane no? Grazie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A chi stai facendo seguire l'S2000?
a Pier Pisano (team RR) di Busto Arsizio. E' lo stesso che segue quella di Chrisman e Kattaga (che partecipano al LLCC challenge con Zeno). Ma abbiamo già definito che starò soft /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo, ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stai sereno che sei in mani sicure.
i cerchi mi piacciono, li terrei......a meno che tu non voglia passare a qualcosa di più leggero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bell'accoppiata! Per i cerchi...i 5 petali sulla 500 non mi sono mai piaciuti,trovo quelli a 10 raggi molto più riusciti e sono molto robusti; evita come la peste quelli del kit SS (Oz) bellissimi ma delicati.
Quelli più azzeccati a mio parere sono gli OZ del kit ma oltre a pesare davvero tanto,usandoli in città fra buche e tombini si rischia di ovalizzarli in men che non si dica...infatti devo andare a farli controllare per l'inverno uso invece quelli stock a 10 raggi
Vero. Gli OZ Ultraleggera che avevo sulla mia ex S3 Sportback li ho piegati tutti usando l'auto al 90% in città e andando non come un pensionato...
Per ora tengo i miei e cerco 4 cerchi nuovi per l'S3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no.. i normali ultraleggera da 18 pollici... Se non ricordo male gli HLT erano disponibili solo 19 e io non li avevo a libretto... Davvero delicatissimi
Ah esistevano? Non pensavo ! Sì forse ho esagerato un po' io... le alte velocità con pavé e buche e non troppo riguardo (non è che si possono fare troppi slalom in città per evitarle) sono un mix non troppo ottimale per i cerchi in generale Il gommista era ogni volta perplesso ... Rimane però il fatto che né con gli originali sull'S3, né con gli originali su entrambe le mie attuali auto ho mai avuto problemi... sono tutti perfetti !
Eh lo so, gli originali pesano di più ma sono anche più robusti. Lo stesso vale anche per me. Io sulla mia Ex 120d avevo avuto gli OZ Ultraleggera, piegati più volte. Invece con i 313 Performance, fatto oltre 100.000 km, perfetti!