Non credo di farcela... troppo lontano e ho impegni a casa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R8...è chiaro che gli andavo via...ma non di tanto...io pensavo di bruciarlo ed invece...nein...ma non perchè di base partano vicine, in quanto lo scorso Sabato con il 430 ho trovato una S3 in autostrada nuova di pacca (evidentemente originale) e se anticipavo l'apertura del gas arrivavamo a 230-240 a pari (di più non siamo arrivati in quanto c'era traffico), ma perchè ha molte possibilità di elaborazione, oltre che ad un peso inferiore, gomme e attriti minori, ecc; oltre al fatto che un aspirato come quello dell'R8 ha molto allungo. Infatti dai 200 in poi mi perdeva. Però ripeto...in ripresa fino ai 200 non c'era tanta differenza (o perlomeno non quanta me ne aspettassi) ps ribadisco comunque che ha almeno 350cv quella S3, ossia circa un centinaio meno della mia R8 (rimappata a circa 450cv), che è turbo ed ha pesi e attriti minori. Andando in una precisa analisi si evince che possa esser normale non notare grosse differenze nel rettilineo "corto" edit: massa a vuoto della S3 (3 porte) 1455kg - massa a vuoto della R8 (2 porte ) 1635kg / passeggeri 2 in ogni auto nel mio caso 200kg circa non sono certo noccioline
Credimi che fatica a pattinare se gommato bene:wink: Il kw ben messo è una cosa unica come i settaggi personalizzati, è tutt'altra cosa il COSO da quando l'hai visto tu:wink: Prossimo up in arrivo....MEGA FRENI.... ma sono OTspecie con AUDI:wink:
E' il discorso per cui con la citigo 1.0 a metano di mia moglie bastono la grande punto 1.4 metano di mio suocero.
Pensavo che il tachimetro con i tuoi 340cv? l'avresti scaricato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti cmq, bel siluro!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ho scritto, si poteva fare di meglio (ergo ne aveva ancora) ma tieni presente che sopra i 270 indicati la progressione cala abbastanza e dai 280 ai 290 sale lentamente. Non è proprio il massimo da fare su strada e sopratutto non è quello che mi interessa maggiormente.
Chi mi consiglia 4 cerchi da 18" da mettere su? Io avrei qualche idea, ma sono curioso di sentire i vostri consigli. Ho due possibilità. Gli attuali cerchi vanno sulle gomme invernali, oppure 4 cerchi nuovi con su le gomme invernali.
La mia nuova Audi S3 Io voto per i secondi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk