Ragazzi, prima di giudicare .... penso sia il caso di provare a salire su una macchina del genere... io ho lo stesso motore con step di preparazione inferiore ma vi posso garantire che sono poche le auto che riescono a tenermi testa, è un motore devastante, e vi garantisco che col rapporto peso\potenza che ha può tranquillamente dare rogne alle supersportive da centinaia di migliaia di euro...
Ok, ma siccome un RS6 ce l'ho in casa, ti posso dire che per arrivare a dare fastidio ad una RS6 ce ne vuole. Inoltre lo Stage 3 di APR è poco sopra i 410 - 420cv al banco con carburante 100 ottani. Con queste potenze e la TA, innanzitutto, 3"5 nello 0 - 100 km/h li puoi solo sognare, pensa alla tua Cupra nelle prime 3 marce e capirai perchè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai perfettamente ragione, il problema è scaricare a terra tutti quei cavalli, comunque dalla terza in su di potenza scaricata ce n'è da vendere... ok, ovviamente il tipo ha esagerato con i dati (deve vendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) però secondo me non deve essere così malaccio come vettura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io cmq sto pensando al differenziale.... poi le cose dovrebbero leggermente cambiare...
Ma certo che non è male, assolutamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbiamo di recente consegnato una SciroccoR con una rullata poco sotto i 500cv....fa veramente paura per come viaggia ma nonostante il differenziale autobloccante, le prime 3 marce sono inutilizzabili. La situazione migliora solo con le semislick.
Beppe,ma su una preparazione come la mia se metto un cat 200 celle devo comunque abbassare la mappatura agli alti immagino.....
Beh mi ero ingarrellato con una S3 di un conoscente, preparata non so a che stage ma ha attorno ai 350cv, e devo dire che sul dritto andavamo quasi uguali; è quando arrivano le curve che certe auto non possono colmare le differenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi.... lo dicevo io.... Io di auto ne ho guidate diverse ma la sensazione di accelerazione che mi da la mia Cupra difficilmente l'ho provata su altre.....
Ne ho uno fatto in leggera salita (in Germania :-) ) che però è stato fatto prima degli ultimi step di elaborazione ed ero in quarta da 100 orari...
La mia nuova Audi S3 Quotone Ma dai, sarà stato col Bmw no. O no????? Sent from my iPhone using Tapatalk
Con l'R8. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensare con un 430d di tenere il passo di un S3 anche solo mappata è pura utopia.