Dopo 7 anni e 180.000 km bellissimi con la mia BMW 120d, nella quale le ho chiesto veramente di tutto e lei non ha mai fatto una piega, anzi, sotto certi punti di vista si è dimostrata veramente eccezionale, ho finalmente deciso di fare il passo e cogliere l'occasione per acquistare una vettura che è sempre stata nei miei pensieri. La macchina la ritirerò Mercoledì, fino ad allora ci dobbiamo accontentare di queste foto: Non sono ancora molto pratico nella descrizione degli accessori presenti, comunque i più importanti: - DSG con comandi al volante - Navigatore MMI Plus - Interno in pelle bicolore - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Fari Bixeno - Sensore Pioggia e Luce Ed altro che vi descriverò meglio al momento del ritiro. Ora giù pure con gli insulti se volete
Complimenti Beppe....anche se i 4 anelli sono la concorrenza ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Traditore!!! Praticamente gli accessori canonici li ha tutti; buono. Peccato per il cambio Buahahahahaha e quando puoi cambia quei cerchi che sono orrendi. Piaciuto il gioco di parole? Kmtraggio?
volevo darti rep sulla fiducia ma devo prima zocc...ggiare in giro prima di darla a te :wink: complimenti
Complimenti per la scelta..speriamo di non perdere un valido e attivo membro ora che hai cambiato sponda!!!!
ciao AR, innanzi tutto complimenti e poi "mal comune mezzo gaudio", temo che anch'io comprerò una piccola Audi... le due contendenti sono la 220 I e la A3 1.8, prestazioni simili, costo di quest'ultima minore ( circa 3.000 euro)con equipaggiamento leggeremente migliore vedremo; salutoni e buon divertimento
Mi iscrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti Beppe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bel motore il 1.8 TSI Audi, te lo consiglio, e tra le due, sinceramente, non ci penserei molto su quale prendere e vedo che anche tu sei indirizzato verso la scelta "giusta". Perché una S3? Sinceramente è difficile rispondere, l'ho sempre desiderata fin dalla sua uscita, specie dopo il restyling fatto nel 2008, inoltre reputo questa macchina, nel suo segmento, quella con il mix più equilibrato di caratteristiche tra sportività, prestazioni e comfort. Conosco già la macchina, avendo usato e provato quella di clienti ed anche se alcune sensazioni le puoi gustare e percepire fino in fondo solo quando è tua, so bene cosa aspettarmi e cosa potrebbe mancarmi della mia attuale BMW e ad oggi mi vengono in mente solo 2 cose: - consumi, il diesel in questo è imbattibile, specie se parliamo del 2.0d BMW - trazione posteriore e qui tocchiamo un tasto dolente. Per il resto, so già che sarò molto molto soddisfatto, specie dopo i 2 piccoli lavoretti che ho intenzione di fare. Senza sconfinare in preparazioni estreme, su questa farò solo soft tuning e nel dettaglio ho in previsione, in questo esatto ordine cronologico; Stage 1 (305cv - 430 Nm) - mappatura ECU - mappatura DSG Stage 2 (350cv - 460 Nm) - aspirazione in carbonio APR - scarico completo Milltek - pompa benzina alta pressione modificata - pompa benzina bassa pressione Circa l'estetica, appena arriva l'inverno, questi cerchi li passo sulle gomme invernali e per l'estate OZ Ultraleggera molto probabilmente o qualcos'altro...buh vedremo. Assetto per ora resta stock perché vorrei mantenere un minimo di comfort, almeno su questa.
Complimenti,è sempre stata tra le mie preferite,tra le auto "normali",su strada ha dei bei numeri dalla sua parte,anche se la preferisco 5 porte.