Ciao a tutti, volevo presentarvi la mia piccola: è un 320 xdrive Msport aziendale (Bmw Monaco) qui era ancora in salone e qui è finalmente a casa
Fabietto, in effetti questo weekend pensavo di darle una mano di bianco ad ogni fiancata tipo Starsky e Hutch giusto per rallegrare un po’ la tinta
Ormai il gruppo mineralgrau sta riprendendo i dravit grau... Ha avuto successone al lancio ma poi il classico vince sempre alla lunga :)
Io questa volta ero indirizzato verso il bianco (le ho sempre avute nere) e quando ho avuto l’occasione di prendere la mia ho un po’ storto il naso proprio per il colore ma devo ammettere che quando l’ho vista dal vivo in salone mi sono bagnato le mutande Quanto al dravit in effetti non scherza niente, ma ora come ora il mio mineral non lo cambierei con niente.
la rivincita del mineralgrau ahaha va beh raga qua siamo al "l erba del vicino è sempre piu verde" (o piu buona dipende dai vicini)
complimenti molto bella (anche il colore.....ma son di parte), cerchi top. ero indeciso anch'io tra mineral e dravit g. ma quest'ultimo lo trovo bello solo sotto le luci negli autosaloni in concessionaria, fuori all'aperto mi ha fatto tutt'altra impressione e quindi son andato sparato di mineral g.
Confermo l'impressione: sotto la luce coerente dei faretti ha un suo impatto visivo notevole ma all'esterno con la luce incidente in modo non controllato l'effetto macchie di colore cangiante non mi faceva impazzire... E ogni volta che ne vedo una in giro mi si conferma questa impressione: a volte faccio persino fatica a riconoscere il colore da quanto sembra diverso