Grazie per l'accurata recensione. Ho notato molte cose che riporti, tra qualità e mancanza di gadget. Possibile che sulla veloce sia di serie il volante riscaldabile o il navi e non un minimo pack luci o l'aletta parasole con lo specchio? Poco mi importa in realtà, la vera pecca enorme riguarda proprio l'Esp. Che accessori hai messo? Cerchi? Colore? Ancora non si sa. Penso e spero a gennaio. Non mi hai detto dov'è la stanga (non capisco se sia il diminutivo di un posto dove capito sovente per lavoro)
Padova Viale Venezia ! Sto a 500 metri dalla concessionaria Alfa per PAdove e Provincia (pensa te l'ironia !) Vedi di presentarti in giulia Veloce che ci guardo per bene sterzo-assetto-cambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono daccordo, ma principalmente per la versione TP, nelle integrali anche la concorrenza nella maggioranza dei casi non permette di disattivare completamente i controlli.
Non è il posto che pensavo ma passo anche per padova ogni tanto. Dimenticavo che sei il mago delle ECU. Puoi disattivare l'esp in determinate modalità? Un integrale senza controlli può permettere di giocare per bene. Ovvio che su tp si va oltre. asino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davvero bella e ben configurata! Capisco anche il vincolo alla scelta del colore. Sulla veloce sono di serie anche volante e sedili riscaldabili, sedili post frazionati e sensori luci e pioggia. Io non ho messo il pack confort, forse sbagliando e neanche il pack sound. Gli xeno 25W mi sono sembrati sufficienti. Quindi tu che illuminazione interna hai con la tua configurazione? Hai foto dell'interno di sera? Rispetto alla tua ex 20d come va di motore? Ormai dovrebbe essere un po' slegato. Ps. Hai visto gli accessori della mopar proposti per la giulia? Battitacco, specchi, splitter tutti in carbonio, pedaliera, kit estetico....circa 80 accessori ancora non presenti sul sito ufficiale.
Molto bella la Giulia bianca, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La mia nuova Alfa Giulia Veloce Giulia Super con quei cerchi sarebbe anche la mia scelta, equilibrio perfetto fra eleganza e felinita' Complimenti.
Grazie per i complimenti, appena farò qualche km in pìù aprirò un 3d tutto suo. Per quanto riguarda i sedili e volante riscaldabili non sono di serie sulla super, ma vista la mia provenienza ne faccio tranquillamente a meno(infatti preferisco la pelle e tessuto all full pelle) invece i sensori luce e pioggia sono di serie già dalla base che io sappia.
Se per molti qui è la berlina più bella, immaginate se sfornano la wagon....complimenti a tutti i possessori!!!! Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Io non amo le station e per fortuna la mia compagna ne ha una, quindi posso prendere auto con minore capacità di carico. Talvolta riempio al limite anche il serie 5 per motivi di lavoro. Dai render la giulia station sembra davvero azzeccata e potrà sicuramente aumentare il successo del modello.
Si , la f30 msport se la gioca alla grande, anche se poi la Giulia in allestimento Veloce ridiventa più appetibile a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Parlavo di estetica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, credo che a parità di allestimento sia più conveniente la Giulia, bisogna però dire che la f30 al momento è molto scontata, specie sul pronta consegna, con sconti che vanno bene oltre il 15% (a detta di molto utenti) Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Secondo me l'elemento molto appagante che la veloce vanta in piu sono i sedili sportivi pieni di regolazioni che la normale non ha. Esteticamente guadagna, sopratutto con i '19 (non so se la super li ha a libretto) ma è superiore il gap tra l'F30 m-sport e quella normale. In bmw lo sconto che mi hanno proposto sulla serie 3 (senza trattare) a fine ottobre era del 13%, circa quello che ho avuto in alfa trattando (sconto lancio veloce, sui forum a molti hanno fatto 5-7% a giugno o luglio sulla super, ma ho poca statistica). Però valutavano la golf 3k euro in meno in bmw.