Spettacolare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rimane solo un pelo alta, specie dietro Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Al prossimo inverno se rimette i cerchi invernali sai che succede? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Macchina molto bella, ma come già avuto modo di dire esageratamente alta.Vista una ieri parcheggiata in un centro commerciale esattamente come la tua ed era tanto.......troppo alta. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mille ringraziamenti! Trovo nelle tue parole conferma di quale sarà molto probabilmente la tua futura auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e te la auguro davvero! Neanche per Il cambio gomme? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È vero. Il motore a volte pare fuori luogo per il tipo d'auto (non per il motore in se, ottimo, ma perché meriterebbe tanti cv in più e un bel sound). Poi guardare le pinze e scoprire che lo spazio pinza-cerchio è degno di una Ferrari fa esaltare. Ti ringrazio. Si è vero, soprattutto dietro. Secondo me un po' aiuta il fatto che la ruota è proprio a filo passaruota (sennò sembrerebbe più alta mi sa). Si va a sciare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È vero è alta dietro. C'ho pensato a fare un assetto, ma non vorrei perdere confort. L'uso principale (e fondamentale) è lavorativo e a volte mi sparo 800-1000km in giornata (+ lavoro). Dite che c'è un assetto compatibile con le adattative che non mi faccia pentire? Fuoristrada? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che si può andare a sciare pure coi cerchi belli eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Io no! Sulla stilo avevo i cerchi invernali in latta. Sulla cooper S cerchi a stella della R56 Sulla Biancona li hai visti, cerchi replica della serie 5 (forse i più brutti) Sulla golf cerchi mak più decenti. L'unica era la country sulla quale cambiavo solo le gomme. In compenso ho avuto cerchi estivi sempre belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dev'essere un mio problema: se la macchina è brutta in inverno, al montaggio delle estive me la godo di più!
Ci mancherebbe,oramai ho capito che siamo fatti della stessa pasta in fatto di auto e,se posso,ti aiuto volentieri ad evitare rogne!
Che poi, tornando all'altezza, le TP sono molto basse, belle acquattate e con le ruote belle a filo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Come in casa BMW con le xdrive...secondo me lascia perdere l'assetto che sarebbe un mero vezzo estetico visto che hai le adattive a controllo elettronico con cui ti trovi bene; anche perchè non so quante aziende abbiano già sviluppato un assetto dedicato.
La TI si porta dietro quel difetto, come su bmw. Almeno non comporta rollio. Il problema è proprio questo. Delle adattative sono super entusiasta. Credo che ci siano aziende che fanno le molle dedicate ma ho poca fiducia al momento (e non posso permettermi di far casini su questa). Anche secondo me! Pensa che la prima volta che ho provato una giulia non mi ha particolarmente colpito. La prima volta che ho provato la veloce neanche. Ora mi piace ogni giorno di più! Ci sono molti dettagli relativi alla guida che apprezzi sempre maggiormente col tempo.
Indubbiamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ma anche no, in BMW sono altissime anche le versioni Trazione Posteriore sprovviste di assetto sportivo (optional) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />