Vi chiedo un parere. Mi potete consigliare un buon cerchio da '17 o '18 aftermarket di buona fattura e omologato per le termiche della Giulia ad un prezzo onesto? Ho guardato Mak ma non mi convincono, reds (che ho ora per le termiche del golf) esclusi e wsp non ne ho trovati della misura giusta. Chiamo in causa anche il guru del cerchio [MENTION=50825]nico86[/MENTION]
Azz qui casco male. Dovresti dirmi misure di canale e ET per sapere come muovermi. Il mozzo cos'è, 5x?
Grazie Sniper! Devo dare un'occhiata alle compatibilità perché Giulia ancora non è nel sistema di ricerca. Ciao, grazie per l'intervento. Le informazioni sono scarse in giro, ma dovrebbero essere: 8X18 ET35 5 fori 8X17 ET35 5 fori. Potrei montare cerchi bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti rinnovo i complimenti fatti di persona, ma aspetto di vederla e provarla assieme a te per ulteriori commenti. :wink: In ogni caso
Iscritto, complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Si, aspettano tutti il test bagagliaio. Vediamo se ci entri. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie caro! Grazie Niko! Aspettiamo tutti con ansia la consegna. Speriamo che in alfa si muovano a costruirla. Grazie Gildo. Appena mi connetterò col computer, ricambierò. Mille grazie!
Mentre di 3er berlina è pieno il forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senza parlare delle A4! Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La A4 berlina si è sempre venduta poco, di F30 invece ce ne sono parecchie, è una leggenda metropolitana che si venda poco, forse si venderà un po' meno al nord, da me ce ne sono tantissime! - - - - - aggiornamento post - - - - - E se non volessi??Visto che è la pura realtà che agli italianofili brucia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi la Giulia è un flop perché vende poco. L'A4 non è un flop nonostante venda poco da sempre. Uhmmmm, molto logico, si... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
È la pura realtà, si certo... Come è certo, che stai inquinando l'ennesimo topic dove si parla di Giulia...
Complimenti vivissimi per il mezzo, mi era sfuggito il 3D, deve avere un gran potenziale se appena ci hanno messo le mani hanno già tirato fuori +20 hp e +80 Nm, e 550 Nm per un 2.2 jtd sono veramente notevoli.
È il totale che conta, la Giulia avendo soltanto una versione, è destinata a rimanere sempre dietro o al massimo vincere soltanto la classifica delle berline