Giusto che ognuno abbia i suoi gusti, come l' avresti presa, per curiosità? Rinnovo i ringraziamenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so se le giulia per l'estero siano meglio rifinite, ma mi sembra strano. Quella da te postata sembra essere un allestimento veloce (esterni ed interni della veloce), forse freni della veloce. Manca solo il cerchio. Se è circa lo stesso allestimento dovrebbe avere anche sedili e volante riscaldabili. Sicuro che non sia una veloce? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto bella, di forte impatto! Vista dal vivo, nera rende molto bene. L'interno rosso è bello, occhio solo che non stanchi in fretta. Capisco il tuo discorso relativo al confronto con la tua, te l'ho fatto presente sapendo che sei un macinatore di km. Ciò non toglie che giulia sia un'auto confortevole in grado di fare molta strada senza stancare il conducente. Positiva la garanzia di 3 anni con manutenzione inclusa. Qua costa una fucilata (folle!). Insomma anche a Glasgow inizia a far breccia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps. In italia c'è un piano di finanziamento sulla veloce a 210 euro/mese (o almeno c'è stato dal lancio a tutto gennaio). Notavo anch'io. Anche il quadro strumenti. Che l'abbiano caricata sulla catena di montaggio al contrario? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando passi fa un fischio!
In effetti su stelvio sembra esserci un'ulteriore passo avanti. Il prezzo di lancio è davvero concorrenziale (52k sconto incluso, da quanto ho letto). Non che siano pochi, ma ormai si leggono prezzi sparati in maniera folle ovunque (ritengo folli anche 25k per una captur, giusto per parlare dell'acquisto di una conoscente). Sarebbe bello se aggiornassero le giulia esistenti con le migliorie (ad esempio quello che si vocifera su infotainment e manopola touch). Nuova stelvio versione labrie al prezzo di lancio di 38990 euro, tappetini inclusi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti, mentepazza molto bella quella che hai visto . Le vetture per i mercati esteri presentano allestimenti e personalizzazioni diverse da quelle per il mercato italiano. Detto ciò da qualche settimana sono disponibili i freni maggiorati (della Veloce) pure per le versioni normali. Inoltre tra un po' di tempo sarà disponibile il pacchetto veloce pure per la Super quindi si potrà avere una 2.2 180cv Super con ad esempio i paraurti della Veloce. :wink: Dodo, tutti quanti si sono espressi sui tuoi cerchi invernali quindi lo faccio anch'io. A me sinceramente non dispiacciono perchè dato il contrasto diamantato/nero lucido non rendono molto bene dal vivo. Andrebbero visti di persona. Ovviamente gli originali da 19 sono tutt'altra cosa.
Avevo in progetto di scendere questo weekend a dir la verità però ho una complicazione con la mia cagnolona che non sta molto bene e non so se ce la farò a scendere ma quello è il meno e l'hai che mi preoccupa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È molto positivo che alfa voglia diversificare gli allestimenti, soprattutto per chi vuole allestimento veloce con la tp. Ma la Giulia normale ha freni 4pot come la veloce o sono monopompante/a due pompanti? Condivido, i 19 sono molto più belli (e caratterizzanti), tuttavia dal vivo questi 18 della mak fanno un altro effetto, proprio per il gioco diamantato/nero. Mi spiace..In bocca al lupo per la cagnolona!
Secondo me la versione Labrie potrebbe essere un grande successo Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Blu misano (o come si chiama), interni rossi (non selezionabili con tale colore esterno[emoji29] ) e pinze gialle. Inviato a fatica
Eh ma non vale. Anche a me piaceva il bordeaux ma non era abbinabile all'interno tabacco. Comunque il blu Misano non era ancora disponibile quando l'ho ordinata. Credo sia ordinabile da adesso, con consegne fra 3 mesi (pensando a quanto l'ho aspettata io). Altro problema lo trovavo un po' vistoso per l'auto da lavoro. Mi piace da matti però, anche perché dopo 10 anni ho ancora il cruccio di non aver preso la e92 estoril blau. Il coupé ha il suo fascino, la Giulia anche. La fanno o no questa giulia coupé? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps. Curiosità: che macchina hai?
Su auto di questo mese hanno sparato la giulia sprint (pare si chiamerà così la coupè) in copertina dandola come imminente. Nell'articolo poi spiegano che la coupè del piano industriale sarebbe in realtà un 2 posti (ma l'articolo fa un po' di confusione e non è chiaro se deriverà dalla nuova maserati granturismo), non la versione coupè della giulia.
Con la moglie che lavora in concessionaria giriamo sempre con auto demo non nostre ( 500x, Renegade, Giulietta e da poco Giulia 150cv). Al 80% 500x. Sento il bisogno però di averne una "mia". Ecco il motivo per cui non essendoci in Alfa una versione coupé sono attirato dalla BMW serie 4. Ho guidato però la Veloce 210 cv e mi sono innamorato. Incredibilmente non ho ancora provato lo Stelvio. Adesso ho le idee parecchio confuse.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sono curioso di vedere la futura Alfetta! Le aspettative crescono... Il render in copertina è una figata, purtroppo l'articolo non ho avuto modo di leggerlo ancora ma m'è parso di capire da mio padre che sia stato principalmente un (bel) viaggio mentale. Come sarebbe questa 2 posti? Ci sono pro e contro nella tua situazione. La proprietà dell'auto è sempre parte del godimento dell'appassionato. In questi giorni sto girando con l'auto della mia compagna ma non è come girare con la mia auto. Immagino quindi che tu possa avere molta voglia di un'auto di proprietà. Certo, se puoi avere in trattamento di favore su un buon prodotto che ti piace è difficile passare ad un altro marchio.
Coupè sarebbe ancora più bella e sportiva...speriamo la mettano in produzione! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk