Si è solo TI. Sulla mia ho montato l'autobloccante posteriore, abbinato alle sospensioni regolabili. A mio avviso dovrebbero rendere disponibili sulla super alcuni accessori presenti sulla veloce: sedili sportivi e allungabili con fianchetti regolabili e cerchi '19 in particolare. Grazie Modigliani!
stupenda!favoloso il colore esterno e della pelle!È lo stesso abbinamento colori della Giulia che andai a vedere a maggio in conce!ovviamente non la super.Condivido le pinze nero lucide,quella che vidi io le aveva gialle!!Che dire dodo,grande acquisto!Non ho letto tutte le pagine,quindi forse l'hai già scritto,ma quanto ti è venuta accessoriata così e con il 210cv? Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
ok con l'autobloccante POST le cose migliorano parecchio allora riesci a divertirti all'occorrenza sul bagnato un traversino ci sta
Grazie Paul! Le pinze gialle sono molto belle, ma mi disturbava spenderci 500 euro in più solo per il colore, visto che comunque nere con scritta bianca sono molto belle e coerenti con gli abbinamenti cromatici. Comunque sconto quasi 13% è supervalutazione usato di quasi 4000 euro sopra eurotax e più di 2500 rispetto ad altro conce alfa e conce bmw. È molto seccante l'impossibilità di disattivazione totale dei controlli. Mi stavo infatti chiedendo se agendo sul relativo fusibile fosse possibile installare un pulsantino per disattivarli. Curiosità: ma la giulia è già stata gabizzata? Con mappa la normale è arrivata a 235cv e 540nm di coppia. Non credo che la veloce possa andare molto oltre vista la meccanica simile (pressione di iniezione superiore alla 180cv). Non ricordo se la turbina è la stessa. L'autobloccante si sa che marca è? Non ho trovato info in merito. Ps. Ho scoperto che la mopar (rivenditore autorizzato accessori alfa) ha già a listino 80 accessori extraserie per la Giulia, tra cui calandra anteriore con bordino in carbonio, battitacco in carbonio, calotte in carbonio, pomello cambio (manuale o automatico?) in carbonio, cerchi dedicati...ecc. peccato che sul sito ufficiale non si trovi niente. È tempo di scimmie...
non saprei la marca e tipo di autobloccante che monta, qui serve [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] vai gabizzala
Hai voglia di quante cose non so e quante cagate sparo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti se avessi detto "li produce la ditta Baluba, una garanzia" ti avremmo creduto ciecamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Allora Cambio automatico, Motore 2.2 JTD 180 CV RWD (litri) 9,2 Cambio automatico, Motore 2.2 JTD 210 CV AWD (litri) 9,1 Cambio manuale GETRAG G217 (litri) 1,4 Differenziale RDU 230-LSD (litri) 0,9 Differenziale RDU 210-eLSD (ove presente) (litri) 1,4 Differenziale RDU 210/215-LSD (litri) 1,1 Ripartitore AWD System FAD (litri) 0,5 Ripartitore AWD System TRANSFER CASE (litri) 0,7 Dovrebbere essere GKN http://www.gkn.com/frankfurt/technology-and-solutions/state-of-the-art/Pages/Rear-Drive-Unit-with-ETM.aspx
Bravo, così mi piaci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Questo ha fatto passare la mia giulia alla storia del passion. Mia hai fatto venire in mente un profe di scienze della terra del mio liceo: Studente: "profe che pietra è questa?" Profe: "E' un Giàron". (Con accento sulla A) Nota: in dialetto ferrarese Giaròn (Con accento sulla O) significa grosso pezzo di ghiaia. Sei proprio un ingegnere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
- - - - - aggiornamento post - - - - - In UK ci sarà in commercio la 2.0 TBi Veloce da 280 CV con la sola TP
La comprerà [MENTION=298]AlexMi[/MENTION] nonostante la guida a dx /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque è un'importante novità. Sarebbe carino la facessero anche manuale a mio avviso.
Tu ci scherzi ma se non avessi l'auto aziendale ci penserei seriamente. Come seconda auto meglio una spider a motore centrale sinceramente