Mille grazie Niko! Grazie davvero! Grazie Gildo! Continua a seguire il topic, si sa mai che ti faccia convertire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti ringrazio molto! Era da tempo che non vivevo l'attesa di un'auto con tale entusiasmo e inquietudine! Fa parte del gioco. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie caro! Mille grazie! Chissa come starà con i cerchi invernali.. Grazie Luca! Ehila Franz, sei impaziente di sentire il sound? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qua ci vuole pazienza, per questa settimana se la tengono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e la prox sono molto impegnato col lavoro... Capitolo pinze: ho seriamente pensato di metterle gialle. Poi il vecchio tirchio che c'è in me ha chiesto: "vai a spendere 500 euro per colorare delle pinze"? E così non ho ceduto sulle pinze. Sono meno d'effetto nere, ma altrettanto curate essendo verniciate lucide con scritta alfa romeo bianca. Grazie! Quasi non ricordo com'è da guidare e questo non fa altro che rendermi più impaziente. Piu guardo le foto, unico elemento che ho dell'auto, più mi piace e considero gli interni un capolavoro. Grazie Pin! Thanks! Grazie mille Beppe! Addirittura! Mi fa davvero piacere sentire queste parole. Anche a me piace considerarla una piccola Maserati (con modestia). Sarebbe bello se una futura ghibli avesse la plancia con design simile. Ps. La tua è sempre il maasimo dell'eleganza. Fossi in te ne farei anche 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie! Sinceramente, con i pro ed i contro che potrà avere questa macchina e nonostante il fatto che l'arrivo dell'auto nuova ad un componente del forum possa portare a fargli i complimenti anche per cortesia, ho l'impressione che questa giulia piaccia veramente ed io per primo sono la dimostrazione che alfa è riuscita a far breccia nel cuore di molti appassionati. Grazie davvero a tutti per aver condiviso con me l'entusiasmo del nuovo arrivo e più in generale la passione per questo bellissimo mondo dei motori!
Carissimo, devo proprio ringraziarti e ricambiare i complimenti. Ti sta per arrivare un vero sogno di auto. Sono davvero contento per l'imminente arrivo della tua, nella speranza che tu voglia condividere con noi le emozioni che ti saprà regalare! E nell'attesa sappi....che io starò guidando la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chissà forse la prossima sarà nuovamente un'Alfa, avevo già una 147 3 porte Distinctive prima serie, gran macchina purtroppo l'Alfa ha un difetto alterna delle bellissime macchine a periodi bui in cui si accontenta di tirare avanti, speriamo che questi due nuovi modelli (Giulia e Stelvio) la porti di diritto nel settore delle Premium e che ci rimanga per sempre
Che ricordi. Anche io 147 3 porte distinctive. Quella con gli interni in pelle di serie!!! Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Non che tu ci riesca male comunque eh, anzi, ma purtroppo il pregiudizio a volte è più forte anche del cronometro [emoji23][emoji51].
Gran macchina la 147, detto da uno che aveva la stilo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avrei avuto la curiosita di provarne una. Quegli interni erano uno spettacolo! A mio avviso dovrebbero inventare il sorrisometro, per misurare il grado di divertimento alla guida! Domanda per gli esperti: al cambio gomme e cerchi (le inveenali sono da 18 e 225 anche dietro) si devono regolare in qualche modo le sospensioni elettroniche? [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] Quanto mi rode non averla per il week end.
Anche col pannolone è bellissima,abbinamento cromatico raffinato ed al tempo stesso sportivo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimentoni per il nuovo arrivo, bell'accostamento di colori Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Esatto aveva quasi tutto di serie veramente una gran macchina Ho guidato la stilo ma non puoi in nessun modo paragonarla alla 147, le sospensioni erano diverse ed anche se non sbaglio il servosterzo sulla Stilo era elettrico, tutta un'altra cosa alla guida rispetto alla 147 3 porte il top, anche perché quando l'ho presa era appena uscita e non c'era ancora la versione 5 porte non era uscita neanche la versione diesel era solo a benzina.
io avevo l'alfa 33 a 5 porte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......altra epoca:wink:
Ti ringrazio molto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie dott. Buffi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lungi da me il voler fare un paragone! La stilo aveva un servosterco orribile ma anche un assetto a prova di neopatentato deficiente. Avevi l'1.6 o il 2.0? Motore? Dici a me o a Beppe per l'alfa 33? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto confermo che le targhe sono arrivate troppo tardi per averla oggi. Bastava averle avute poche ore prima...ira funesta! Ed è pure brutta la targa.
Il servosterzo della stilo era uno scandalo, io avevo la 147 1.6 da 120cv, l'ho venduta nel 2008 per prendere un BMW 118D Attiva
Anche mio padre. Quadrifoglio verde. Da bambino adoravo il suono dello scarico Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Non comprerei MAI una Giulia ma concordo, ottimo accostamento cromatico, più allegro rispetto allo stesso grigio ma con interno nero dell' esemplare da me provato, si davvero divertente da guidare, lo ammetto.