Arriveranno più in la le possibilità di riversare alcuni accessori della Veloce sulla Super /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la Veloce - stimati da 4R - ha un esborso di 7500 €, ma ha accessori in più per 10mila €
Infatti è così e se aggiungi l'offerta di lancio diventa davvero competitiva, rendendo meno conveniente la scelta intermedia della 180cv, unica alternativa per chi vuole la tp (poi basta una mappa per arrivare ai livelli di potenza della veloce, alla fine manca solo il sensore di pressione max turbo). Dai, non e mica una qv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq molto volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pare si confermi quello che avevo orecchiato su internet; in Europa le vendite (comunque in crescita mese dopo mese, credo grazie anche all'arrivo della Veloce) sono leggermente inferiori alle attese iniziali ma sono per la più parte orientate sulle versioni alto di gamma (Super, adesso Veloce e almeno 180cv) rispetto a quanto originariamente preventivato (e quindi i margini di guadagno più alti). Probabilmente pensavano di avere difficoltà a vendere Alfa a prezzi elevate, invece è possibile che gli acquirenti di Giulia siano in genere appassionati di auto e di guida e si orientino sulle version più potenti e meglio accessoriate. Comunque complimentoni; non vediamo l'ora di vederla!
Complimenti per la tua scelta è un po di sana invidia...sono certo che con la Veloce ti divertirai parecchio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non compresa nel prezzo dato l'alto valore da mummificata Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ecco le foto. Indossa ancora coperte e pannolone. La vedo male per la consegna in settimana caricare immagini hostare immagini - - - - - aggiornamento post - - - - - Portate pazienza, ho fatto una scappata al volo dopo il lavoro. Seguiranno foto decenti alla consegna. Intanto mi piace pensarla lì assieme alle sue sorelle tutta coperta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Ps. La protezione del pomello sembra un preservativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella bella bella....abbinamento colore carrozziere/cerchi/interni top!!!! :sbav: Complimenti davvero!
Grazie Michele! A sto giro la vedrai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Beck! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti c'hanno messo il preservativo sul cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie!
Io la terrei, almeno le prime due settimane, così con protezioni e cellophane...e preservativo naturalmente... [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk