Stefano, complimenti. COMPLIMENTI DAVVERO. Non so come sia di motore, ma di estetica è davvero BELLISSIMA!
io la trovavo un po' tarra, ma devo ricredermi! Bel mezzo, complimenti!!!!! Ho mia sorella qui che t'invidia, lei ha una 500 1.2 lounge con cerchi da 16 a raggi, interni frau e altre cosette...l'unica cosa di cui si pente è il motore.....l'avevo detto io di pigliarsi il millequattro.... Dicci come va appena la potrai spremere un pochino finito il rodaggio!
L'assetto è la cosa più impressionante, più che il motore, che comunque ha un bel tiro ed una bella coppia. Sul misto stretto per passare 'sto mezzo ci vuole qualcosa di veramente veloce! :wink:
è ribassata di 20 mm rispetto alle Abarth normali. Di seguito una foto della chicca tra le chicche, oltre al telo coprivettura con l'immagine della Abarth storica, ci sono ionfatti le due chiavi con cover bianco perla personalizzata "opening edition" e mi hanno pure dato un portachiavi scorpione una parte del quale si stacca, è una chiave USB che può contenere file musicali e nella quale hanno inserito clips sound della 500 Abarth Assetto corse, le ho già sparate via porta USB (Blue&Me) nell'impianto audio interscope..... tamarrissimo e fighissimo! :wink:
wooooooooowwwwww.......spettacolo un grandissimo appalauso alla fiat/abarth per aver partorito questo giocattolo