Ovviamente...bella :wink: dicci del motore,prime impressioni ecc...considerando che deve ancora sciogliersi. sei il primo qui ad avere il 325d
Belle le foto!:wink: Parlo di foto perkè non mi metto a parlare dell'auto...bella da morire!:wink: :wink:
Bella, se non erro l'hai cambiata perchè con la 320 non ti ci trovavi .... hai risolto i tuoi problemi con questa?
complimenti...................molto bella!:wink: Facci un bel raffronto col 2.0d.....................a livello prestazioni consumi e quant'altro ti viene in mente!:wink:
molto bella! tienici aggiornati sui consumi! chissà perchè sul 325d non è possibile prendere l'automatico..
Allora, che vi devo dire: mi trovo benissimo ed è un'altra macchina rispetto alla 2.0d. Cmq ho percorso solo 2500 km per cui vi chiedo un attimo di pazienza per un adeguato confronto. Vi posso però dire che non mi sembra un fulmine come ripresa (cosa che penso sia un comune denominatore dei nuovi motori diesel - qualche tempo fa ho letto un tread in cui si faceva la stessa critica al 335d) ma la progressione è molto fluida ed hai una piacevole sensazione di accellerazione (ottimo per gli amanti del confort come me). Per i consumi, vi devo dire che sono soddisfattissimo: percorro ogni weekend il tratto roma - lama dei peligni (ch) passando per roccaraso (Aq) (per chi conosce - valico della forchetta 1260 s.l.m.), quindi un percorso veramente misto (autostrada, valico di montagna, traffico urbano di roma), il computer di bordo segna 16,4 km/litro. Per ora questo è quanto. Non appena ho fatto qualche km in più, vi faccio un reportage + dettagliato. Ciao. Per Emiliano: grande, vedo che ti ricordi della mia situazione. Meriti di essere un presidente onorario!! Per Lorenzo78: anche se sei + giovane di me, sei + anziano di forum quindi cambierò l'avatar. Comunque non ne faccio parte (visti anche i miei 90 kg), ma il mio lavoro (così come quello dei miei colleghi del reparto) li supporta e, senza modestia, la parte della logistica che tratto in molti casi risulta essere essenziale. Ciao :wink:
Azz, il valico della forchetta! Sai che ho una casa a Palena? Appena arriva la E92 la vado a "battezzare" proprio li facendomi Roccaraso-Palena!Davvero ci si diverte!
Per me puoi pure tenerlo collè...scherzavo eh...non ci vedo nulla di male se hai il mio avatar,l'importante è esserne degni...ciao...
Allora Emiliano, se hai casa a Palena conoscerai sicuramente la prima salita che incontri andando verso Roccaraso, per la precisione quella che ha il tornante a dx (andando da palena a roccaraso), seguito da un lungo rettilineo in salita (se non erro, 10 o 12 %) che termina con una curva a dx dentro il bosco di conifere. Premetto che nn sono un tipo che corre, anzi l'alta velocità mi fa paura e, come ho detto prima, sono un amante del confort vs sportività. Però ogni volta che mi trovo sul quel tratto di strada che ti ho descritto, non resisto: l'altro we ho provato ad affondare un pò (avevo superato i 2500 km come libretto istruzioni raccomanda) ed ho notato una notevole diff con il 320d. Sullo stesso spazio riesco a guadagnare circa 15/20 km/h in più. Non ho però spinto molto, dato che come ti ho detto, ho un pò paura della velocità. Ciao PS: per la precisione, io vado a FARA SAN MARTINO, un pò + giù di LAMA Per lorenzo78: ok, grazie. Nei secoli fedele.
SI, tutta quella strada invita a correre, anche se è da prendere con le pinze (soprattutto con una TP) perchè l'asfalto si ricorda la guerra del 15/18 ed è scivolosissima causa foglie,ghiaccio e quant'altro! La conosco Fara, ci vengo a prendere la pasta COmunque il 3000 da 200 cv, IMHO è una grande scelta perchè non ti discosti tantissimo dai consumi del 2,0 e vai indubbiamente di più! Non mi hai detto però come ti trovi a livello di sterzo con l'active!