Ciao; Oltre al bottone interno di chiusura, se hai l’accesso confort e tieni il dito in posizione di chiusura per 3 secondi ca. si chiudono anche gli specchietti.
Oggi, grazie a qualche maledetto figlio di tr*ia mi sono ritrovato questo danno sulla portiera posteriore destra!! Il danno comprende solo la portiera e sono indenni minigonna e passaruota! Ad una prima rapida occhiata non sembra così grave, ma invece stasera che sono tornato a casa e ho guardato bene, praticamente il bozzo è abbastanza esteso. La parte centrale dello sportello è rientrata (non tantissimo), mentre la parte in basso a sinistra è in rilievo rispetto al passaruota e alla minigonna (foto 3)! Quello che non mi capacito è da cosa possa derivare tale danno...ho pensato ad un urto in manovra, ma non mi torna col fatto che non ci sono segni profondi sulla vernice (se non alcuni righi orizzontali)...qualcuno che si è poggiato facendo retromarcia? Anche se non escludo dei calci dati alla portiera dato la localizzazione abbastanza precisa.... secondo voi quella specie di alone biancastro che si vede sulla seconda foto da cosa può derivare?? (è abbastanza esteso in senso verticale, diciamo da metà sportello fino verso la fine in basso e come larghezza sarà sui 10 cm).... Ho la polizza atti vandalici, ma leggendo su internet gli incidenti da circolazione stradale non sono compresi!
Oh porca miseria...ma il colpo poco sopra la minigonna è troppo basso per essere creato da una manovra..
Qualche dubbio mi è sorto...avevo parcheggiato diciamo non in maniera ortodossa, in una stradina di raccordo all'interno di un parcheggio su una curva, stando attaccato alla macchina di fronte, ma lasciando uno spazio dietro di me (prima dell'altra macchina) ampio ma non tale da permettere ad una macchina di infilarsi tra me e quella dietro! Quindi mi viene il dubbio che qualcuno deliberatamente, rosicando del mio parcheggio, possa aver preso a calci lo sportello!
Beh, ma tu hai visto chiaramente un uomo sulla 40ina che ti stava prendendo a calci la macchina ed è scappato Solidarietà, cavolo, tanto è così, più ci teniamo e più ne capitano!
I vari riflessi visibili in foto non aiutano, ma ho anche io il fortissimo sospetto di un atto vandalico in piena regola
Aspetta... l’ho visto anch’io, era un bas**tardo vestito di rosso con una grossa barba e sembrava alticcio...
Secondo me è stato uno in manovra che aveva il pieno di eni Diesel più, si sa che la macchina sale più velocemente di giri...