Buona sera ragazzi, Volevo sapere cosa ne pensavate della mia nuova BMW 120i in arrivo a febbraio. l'ho ordinata cosi: - Colore mineral Grau (grigio canna di fucile) - Interni in pelle nera - Impianto frenante MSport - Variable Sport steering - Eliminazione scritta modello - Pacchetto sportivo M - Cerchi 461 M da 18" - Sospensioni adattive - Sedili anteriori sportivi - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Fari fendinebbia con specchi riscattabili - Cruise control - Volante MSport - Versione estetica Sport - vetri posteriori e lunotto oscurati - Sedili anteriori riscaldabili - Clima bizona - Quadro display esteso - Altoparlanti amplificati - Luci a led Fatemi sapere cosa ne pensate !!!!
Ottima configurazione ma io avrei preso il pacchetto M anche se la SPORT non è male livello estetico.
La mia nuova 120i Quello non l ho messo perché il conce mi ha detto che li rubano ogni 5 minuti !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia nuova 120i Qualche volta si e di stare con l ansia di ritrovare la macchina praticamente senza console e senza navi non ne avevo voglia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia nuova 120i Peccato sarebbe stato un accessorio a completamento di una già più che bella configurazione
complimenti ti posso dire che ho ritirato la mia 2 giorni fa molto simile alla tua configurazione ma la mia automatica in famiglia ne siamo già innamorati auto spettacolare da guidare
Bella anchio ce lo di quel colore con molti optional come la tua!io ho il prof e automatico?come mai non autamatica?
ottimo acquisto, complimenti, molto ben configurata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimale come configurazione. Avrei fatto le stesse identiche scelte, anche per quanto riguarda il motore!! Solo il colore degli interni avrei cambiato, optando per un rosso/vinaccia. Ma son gusti personali. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> da mobile...dell'800 in radica di noce
Perche diciamo che sono un purista, in città il manuale non è il massimo ma appena si esce a fare qualche giro l'automatico paga (a livello di divertimento) un po meno del manuale. Poi sono gusti personali, una macchina con l'automatico la prenderei per fare da A a B tu come ti trovi con l'automatico?
Lo ZF 8 marce crea dipendenza, ti sconsiglio di provarlo o corri subito a modificare l'ordine !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti, mi piace. d'altronde la tua configurazione ha molti punti in comune con la mia (msport, mineral grau, vss, impianto frenante, cambio manuale,...) il mineral grau è veramente bello sopratutto sulla msport. io appoggio anche la scelta del manuale, non tanto per l'efficacia quanto per il coinvolgimento alla guida: ho avuto lo zf8 sulla F31 e, per quanto sia un ottimo cambio, non sono mai entrato in sintonia e alla fine l'ho cambiata in anticipo sui programmi. Ciao
mi trovo molto bene....di sicuro non torno al manuale...secondo me però beve di più in paese perché continua a cambiare che con il manuale...in autostrada vado pochissimo e le poche volte che sono andato consumava pochissimo
La mia nuova 120i Io la penso così ragazzi Non prendetevela sul personale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia nuova 120i Un sacco di gente mi ha consigliato l'automatico, adesso a parte gli scherzi, per come sono fatto io e per come piace guidare a me so che con il manuale mi godo molto di più la piccola Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk