Complimenti e sopratutto ottima scelta il 116 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...io c'è l'ho da un'anno con qualche UP diventa ancor più bella e va una bomba! Sei hai bisigno di confrontarti chiedi pure ..volentieri... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia nuova 116d Grazie collega.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> unique anche la tua?
Si ...quello che c'è rimasto ho effettuato altri UP ...dovrò aggiornare la firma a giorni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia nuova 116d Giusto per curiosità che media ti fa? Perché io sono ancora in rodaggio e i consumi non sono veritieri..
La mia fa i venti ormai... è un dato di fatto ormai... Certo se spingo più dei 15 è dura Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quando avevo il cerchio 16 e non avevo modulo e filtro intorno ai 20/21 a litro, ora con i 19 e tutto il resto 17/18 a litro...
La mia nuova 116d Stavo pensando ad una modifica della mascherina, che ne pensate? Meglio così: O così: Sono alquanto indeciso sinceramente..
La mia nuova 116d Preferisco la prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La mia nuova 116d Quoto, la prima!! Magari starebbe anche meglio la mascherina performance senza cromatura!