Come richiesto vi presento la mia nuova compagna di avventure : 116d Unique Steptronic (8 rapporti) Fari allo xeno Radio Professional Kit vivavoce interfaccia USB Pacchetto drive comfort Volante sportivo Climatizzatore automatico Cerchi da 17" Zona nord, da listare.. :wink:
R: La mia nuova 116d Perfettoooo.. Appena riesco sistemo il tutto.. Molto carina la bestiolina Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La mia nuova 116d In firma vedi le foto del raduno di Mantova che abbiamo appena fatto Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao e complimenti per la nuova compagna. In foto non riesco a distinguere bene il colore: è alpinweiss? Gli xeno li hai presi con il Pacchetto Plus ? :wink:
bella!! domanda: quei cerchi possono montare solo le 205/50 o anche le 225/45? non l'ho mai capito...
Complimenti!!! Secondo me quelli che hai su sono i cerchi da 17 più belli che abbia fatto la bmw per questa F20!!!
Cerchi con raggi a Y n° 380; 7x17 di serie con pneumatici 205/50 R17, ma è possibile dotarli anche di 225/45 :wink:
hanno canale 7, quindi le 225 ci stanno tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono tirate secondo me, però le "tabelle" danno la possibilità di montarle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Audi, sulla vecchia Audi A3 (quella appena pensionata), montava di fabbrica le 225/45-17 su canale 7, se non erro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo canale 7.5 sarebbe perfetto, ma può andare tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo ancora no perchè sul manuale c'è scritto che per i primi 2000km non bisogna superare i 3500g/min e 150km/h. Secondo voi è normale che abbia questo coprimotore montato? Uploaded with ImageShack.us