Dopo 4 mesi che scrivo su questo forum ho deciso di farvi vedere la mia normalissima 320d 136 cv d'importazione....(niente vetri elettrici posteriori...). Solo freccie bianche, volante 3 razze e cerchi da 16...... Ah dimenticavo......no EGR e rimappa a 152 (sabato monto il modulino debimetro e spero di arrivare a 160cv). Ciao!
Re: La mia normalissima BMW normalissima non vuol dire brutta! sono i cerchi M5 style? pensa se tu ci mettessi dei bei 18 li sotto....
Re: La mia normalissima BMW col modulino dovresti prendere un 7% quindi li passi...io tra egr, filtro, scarico, teflon e modulino di cristian dovrei stare a 150 senza rimappa...sarei curioso di fare una rullata...
Si sono quelli, ma per serie 3, con ET35.....sporgono un po' di +..... I 18 non posso montarli (non sono a libretto) ma appena trovo da vendere quelli in foto metterò dei 17.....(mio padre sulla A4 2.5 ha i cerchi da 17 e l'assetto originale audi......dopo un viaggio di 200 300 Km ho la schiena a pezzi.........quindi 17 mi sembra un buon compromesso prestazioni comfort).
...ma se non ricordo male qualcuno diceva che sui diesel lo scarico non da nulla, o addirittura è controproducente......per il filtro ci ho pensato, in abbinamento con il modulino forse si può andare oltre 1.1 volts senza fumo...
ps..pirata se per caso ti capiterà di sfracellare il paraurti davanti ne ho uno bello pronto per te... non ti sto portando sfiga... è solo che vorrei sbarazzarmene per cui..sei già avvisato che nn serve che lo compri nuovo!
io sono a 1,1 e 0 fumo ... lo so che lo scarico non ti da tanto..io l'ho messo piu per estetica infatti e per il sound..beh dai...controproducente no..magari un cavallino me lo avrà anche dato..
e perche? il tuo non è a posto? io parlo di quello originale ovviamente...l'Mtech2 NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...il mio è perfetto...... Comunque le prossime spese sono: molle più basse (poca roba 3 cm bastano) cerchi da 17 se il modulino mi soddisfa bene, altrimenti avevo già chiesto per un ulteriore rimappa, ma 300 euri per 10cv sono un' esagerazione... Mi piacerebbero molto anche gli angel eyes...poi costano una cazzata ma mi preoccupa il montaggio.
non cè niente di incollato...è solo tenuto li da 7-8 incastrini..basta alzare le linguette di plastica e viene via...
Cosa cosa??? 300€ e 10 cv?? Ma a parte il prezzo, che è + che onesto (se rimappata ad arte) chi ti ha detto che prende solo 10 cv??? Di solito l'aumento è di almeno 20...
Il fatto è che da 136 con la prima mappa è arrivata a 152cv (l'aveva fatta il precedente proprietario da sauro team a forli). 160 mi sembra un buon valore senza esagerara. Il prezzo sarebbe 550€ ma ho tirato un po' e visto che la precedente mappa l'aveva fatta lui mi ha proposto 300. Ma se il modulino funzia bene, arrivo a 160 e sono a posto.
Chi mi aiuta a trasformare in avatar la foto che ho postato, per poterla aggiungere al mio profilo? Grazie.
se ti va bene ricopia questa stringa ricordandoti di levare questo spazio prima di [/img] --------- | ----- nel campo di testo dedicato alla firma nel profilo