ma perche' non e' uno sci?? ... mi sembra sia il destro! .. .forse lpaltro e' ancora dentro lo scatolone! ..
quando ho un po' di tempo di portare la macchina dal carrozza... ci vuole un po' di pazienza, purtroppo...
E' veramente un gioiellino, spero di vederla presto dal vivo! Una curiosità, ma i cerchi originali sono da 15 ? Sulla neve avrei onestamente un pò di paura , che forse poi si tramuterebbe in euforia ; col 330 vi giuro che sono rimasto a piedi con due dita di neve in croce (ma 2, non 3 dita )
Si, gli originali sono da 15 e montano 205/55, i 16 invece 225 :wink: Per la neve... boh... basta che non fai come quel tipo che ho visto la settimana scorsa che ha messo le "calze" sulle ruote anteriori con un 330xd E46 Io paura non ne ho, tanto non sono obbligato a girare, ma dopo aver provato il 320is con le gomme liscie e 10cm di neve... ihihihihi
usata anche io con stesse condizioni ma piu' che della seconda non riesci a mettere e sei sempre di traverso
Io con la neve mi ci sono divertito a dismisura in montagna (tante e tante volte), però con Volvo V50 T5 AWD con gomme da neve uno spettacolone (un genio quello del 330xd , magari aveva pure le gomme invernali )