identici a quelli che ho io.. solo che i miei sono grigi chiari.. quelli almeno ti stanno sulla e36 senza grattugiare dappertutto..
ebbravo Granz .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... l'assetto? .. quando arriva?? .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh... ci vorrà un pò... non è fuori produzione ma sono senza scorte, diciamo che glie lo fanno "su ordinazione". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
STUPENDI anche a me fanno impazzire sti cerchi, bravo Marco che li hai messi sull'E30 ci stanno alla grandissima.... e saranno belli anche sulla 323ti!:wink:
son sempre difficile io da accontentare Contento che i cerchi vi piacciano; penso che staranno un bel po' in garage a prendere polvere perchè attualmente a libretto ho solo i 15" e in questo periodo non ho tempo per seguire la trafila dell'omologazione sinceramente; intanto però ho colto l'affare
solo che sulla e30 sono da 16 ma ho anche i 17 identici che finiranno lì... ma che misura ci andrebbe sulla e30 in caso?? 215/non so che??
Sui 17? Dipende.... per omologarli devi fare la prova, a quel punto monta quello che vuoi - all'interno della tolleranza prevista rispetto alla misura originale - e vai a fare la prova cosi'. A tabelle CUNA l'equivalente e' la 215/40, ma all'estero molti usano questa misura solo all'anteriore mettendo poi la 235/35 al posteriore. Gran bei cerchi comunque, sia da 16 che da 17.
le 215/40 cadrebbero a pennello, sia perchè ne ho due praticamente nuove in garage, sia perchè hanno una misura "discreta", ma non credo siano tollerate nel nullaosta che la casa rilascia Per i cerchi, basta avere voglia di guardare gli annunci quotidianamente ed avere un po' di passione :wink:
perfetto,dovrebbero portarmene 4 nuove di quella misura (un amico che ha sbagliato ad ordinarle..) nulla OSTIA o no io le metto.. per le tue granz magari vediamo prima cosa e se le porta..:wink: