Fate paura In ogni caso ora per un po' di tempo tengo solo il bidone senza coda qui, ci sono autobloccante e assetto in arrivo, mica son rincoglionito Niente morosa piena Marco (e qua mi gratto io invece), ma devo pagarmi la casa e il dinero in tasca è poco purtroppo; tra il 330 e l'M ne ho presi parecchi, almeno ammortizzo un po'...
Difficile fidarsi eh??? Stavolta però si mettono in mezzo altri (grossi) impegni economici, per cui o così o così...
Aspetta che scopra che il 323ti traina 1500kg e che in germania c'è in vendita una 325 Coupè E30 Turbo a 2500 euro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah e tra l'altro riuscirebbe a stare nei 3500kg, quindi solo patente B! Potevate mica dirmelo prima che pigliassi l'e36 e che catzo
Lunedi mattina allora a fare il preventivo per il gancio di traino?? O leghi il carrello dentro il bagagliaio con due giri di fil di ferro?
Non serve che lo prendi basculante allora, monoasse, e quando devi far scendere l'ape dal carrello apri il baule
l'animale senza coda lì andrebbe bene a me così non prendo i muretti dei tornanti.. ma i primi modelli di che anno sono? quasi quasi quando non si pagherà il bollo ne prendo una e ci metto un 3,0...