Allora, andando per ordine: il 188 l'ho trovato, non proprio a buon mercato ma mi pare in linea con quello che chiedono in giro anche su ebay crucco (che però costa di più di spedizione); la nonna è andata oramai 3 settimane fa; i bbs della foto in firma non ci stanno, ho solo fatto le foto per sfizio; il compact spero mi duri a lungo, perchè mi sto divertendo come mi mancava da un pezzo ed è il compromesso perfetto che cercavo tra tante cose; a franciacorta ci sono stato un milione di volte e ho perso il conto di quando c'ero e quando no barbùn, quale casso è la zx???? a me vien in mente la citroen, altro che honda
per me le due ruote son robe monche, non le guardo neanche ps: le heineken le bevo solo in momenti di forte crisi (alcolica), non mi piacciono
ti propongo lo scambio coi miei, sempre RC, ma coi canali diversi. e' un offerta che non potrai rrrifiutare!! EDIT: scambio con conguaglio a tuo favore, s'intende EDIT2: beh se battono ribattero' il bordino... mica ci vorra' di rifare il parafango spero!
E uno sfigato... Tutti la tengono per amore e passione e perche sta diventando un pezzo storico... No lui no la da via
granz hai lasciato piena la morosa?? dai.... hai venduto la E30?? spero che almeno ti abbiano dato un sacco di soldi (e suppongo di sì) però a parer mio la E30 è come avere un conto in banca con ALMENO il 10% annuo di interessi (cosa impossibile a meno di non rischiare grosso giocando in borsa..) quindi a meno di grossi problemi economici o di salute che spero di non avere mai (non esiste la faccina che si tocca i cosi?) non credo me ne separerò, anche perchè è la prima e la più bella M costrurita (a parer mio) poi ha anche un ottimo passato storico e visto che non ce ne sono molte non potrà mai svalutarsi,oltretutto bollo e assicurazione storici quindi mantenerla non costa un tubo... sei da frustare...
Anche io gli dissi di non venderla, ma detto da me è come farsi dire da Berlusconi di non andare a puttane. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Passerà anche lui a un Mercedes 190 Evo, la diretta concorrenza, cosa vuoi che sia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ne sto cercando una. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è un anziano del mio paese che ha una 190 2.5.. gli sto dietro da anni ma non la molla.. sì non la sport evo "alettonata" ma cmq a prtarla via per poco è un auto che manterrà sicuramente il valore.
Tienilo marcato, e se non sai dove metterla chiamami. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />