:wbmwCiao ho un debito con questa vettura.Ne guidai una nel 1991 gemella della tua e me ne innamorai.Non sapevo quando ma giurai a me stesso che un giorno avrei avuto una M3.Ci sono riuscito l'anno scorso con la E90 ma ricordo ancora il giorno in cui la guidai 19 anni fa come se fosse ieri.Dalle un bacio da parte mia
...Granz, a questa domanda devi non solo rispondere dettagliatamente ma anche spiegare come hai fatto... al limite in pm se non si puo' scrivere in pubblico...
tu e le coppiglie copri bulloni avete un brutto rapporto:wink: complimenti per la cerchiata è divina ma mettici qualche altra fotazza dai non ti far pregare
non ci penso neanche, a me piace senza coppette il regalo di natale me lo sono già fatto in anticipo venerdi scorso
Ma già vendi la touring???...come mai?? Una cosa mi chiedevo....ma di chi e' quella carretta a 4 porte nera vicino alla tua enmona in foto???...sembra un misero 3.0!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))))))...ahahahaha
3.0 sto caxxo! : anzi viaggia come un 4.0! . cmq se vuoi vedere le foto della stessa giornata alla mia le avevo messe qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4665185&postcount=302