toh chi si incontra da queste parti... che mi raccontate? come state? le macchine? track day? cosa è cambiato?
e come funziona che la parte "rovesciata" di canale sembra uguale sia davanti che dietro? qual'è il trucco? l'ET?
et20 davanti, et22 dietro; credo sia solo un effetto delle foto; dal vivo i posteriori si vede che han più canale
Senza dubbio quelli sono i cerchi fra i più belli per la e30,in pieno stile crucco, sembra quasi un giocattolino radiocomandato (per bambini grandi).. certo che fa delle belle foto la tua macchinetta granz, con la mia ho fatto diverse foto ma l'obbiettivo sforma tutto (vedi firma..sembra che il muso sia più alto del culo, la ruota dietro sembra quella dell'ape..).. il cell le fa meglio..
Le stanno veramente bene quei cerchi, e sembrano davvero più grandi di quelli che sono. Ma, permettetemi una domanda: non sono omologati, vero?
in genere conta molto la prospettiva; con il tempo ho imparato le angolazioni che mi piacciono di più per quanto riguarda la mia macchina; considera che per fare delle foto uso ancora una povera canon powershot di 5 anni fa... si sono a libretto :wink: