lavando la macchina dopo la pistata di domenica ho visto che s'è sfogliata la vernice nella zona del parafango sinistro; allego una foto anche non è molto chiara si capisce qualcosa Avete consigli o idee su cosa si può fare?
mi spiace penso che li solo la mano di un carrozziere possa intervenire per evitare che succeda altro
mi pare si sia sfogliato il lucido... devi grattare e riverniciare, altrimenti (slouzione temporanea) grattare per raccordare un pò con carta molto fine e poi sfumata con bomboletta di lucido... succede anche nella mia, prima o poi la rivernicio tutta e via..
la cosa importante ora e' non lavarla con getti troppo forti di acqua sul parafango altrimenti si allarga il buco senza vernice :wink:
fagli dare una ripassata da un carrozziere prima possibile per evitare che arrugginisca la lamiera.. hai allargato o modificato i passaruota dall'interno? se si, potrebbe essere che il lavoro è stato fatto male e ne è la causa
quando si ribattono gli archi va SEMPRE così, entro poco o medio tempo, max 2 anni, e intanto dentro sta corrodendosi l'auto..
Mi dispiace molto per la sfogliata...però diciamo che ci siamo divertiti un mondo quel giorno....ahahah. Tanti augurissimi visto che oggi è il tuo compleanno!!! Auguriiii!!!
nessun allargamento, la carrozzeria non è mai stata toccata in nessun modo proprio perchè voglio evitare queste cose; cercherò di portarla in carrozzeria il prima possibile Grazie per gli auguri :wink:
Nooo Gabri!! Con quei cerchi e' IDENTICA a quella che avevo puntato quasi 1 annetto fa in germania. Dio mi maledica quando nn sono andato a prenderla (13,500 volevano.....) Riccardo