guarda le guarnizioni che ho tolto erano malconce..quindi suppongo siano così anche quelle su.. costano una cazzata ho prferito ordinarle, visto che il lavoro lì nello stretto non è proprio da 5 minuti meglio non dover togliere tutto di nuovo..
D'estate, mi ha dato una bella mano a tenere più bassa la temperatura dell'acqua (una tornata da 25 min tutta a chiodo d'estate la regge perfettamente come temperatura), il problema è che d'inverno prima di entrare in pista devi lasciare 20 min l'auto al minimo In soldoni, da togliere d'estate e rimettere d'inverno imho Inoltre anche ad auto ferma e motore spento l'acqua circola per differenza termica
ora rischiamo d'andare ot, ma l'unica differenza dovrebbe essere che l'acqua ci mette di più a scaldarsi perchè fa subito il giro "grande" no?
potresti togliere il convogliatore sopra e infilare un pezzo di cartone davanti come ho fatto io.. però lo devi calibrare in base alle tue esigenze..poi cmq ho notato che l'olio non si scalda (e questo è la cosa più pericolosa...) in conseguenza della troppa circolazione d'acqua quindi è un casino.. io lo rimetto tanto in pista chissà quando ci andrò..
capito. Io sinceramente sono andato a rimettere le guarnizioni, e c'era qualcosa che non mi tornava nelle misure, non c'ho messo piu' di 30secondi a prendere in mano il tubo di silicone per alte temperature Come immaginavo :wink:. Pero', come dice giustamente Marco, ocio xche' 20min al minimo nn so se riesce ad andare in temp. l'olio. Nella mia per far schiodare la lancetta dai 50gradi ci metto un buon quarto d'ora, dentro un garage, e senza lasciarla al minimo ma scaldandola... Riccardo
Non ho voglia di sballarla per comodità mia, ma quel che si intravede credo possa dare un'idea di cosa combina quest'affare
Dopo un anno quello scarico ritorna dov'era ,esattamente su quella M3,non esaltarti che il sound è veramente da urlo e arresto
e non dovrei esaltarmi????!!! non vedo l'ora di provarlo... peccato che dovrò aspettare un mesetto almeno
http://cgi.ebay.it/BMW-M3-E30-2500c...3286.c0.m14&_trkparms=66:4|65:1|39:1|240:1318 che ne dite di questa 880kg....